. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A NOVEMBRE - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A NOVEMBRE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A NOVEMBRE

Nel mese del Thanksgiving, ovvero l’americanissimo Ringraziamento ormai ben conosciuto in Italia proprio grazie a film e telefilm (che potete rivedere in Friends o Miracolo sulla 34esima strada), vediamo quali novità troveremo in tv nel mese di novembre:


SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME
COSA VEDERE A NOVEMBRE

 

SKY

Tolo Tolo, dal regista-attore-comico Checco Zalone, ormai confermatissimo campione d’incassi in Italia, sbarca su Sky nei canali Cinema. La fuga di Checco dai creditori e dal fisco verso l’Africa è lo spunto della commedia scritta, diretta e interpretata da Zalone.
Le Mans ’66 di James Mangold racconta il lavoro degli ingegneri e dei membri della scuderia Ford alle prese con la costruzione della Ford GT40, macchina progettata per la gara del 1966 di Le Mans contro Ferrari.
Joker, film premiato agli Oscar con protagonista un eccellente Joaquin Phoenix sbarca su Sky e su Amazon Prime Video.



AMAZON PRIME VIDEO

Ferro è il titolo del documentario che vede protagonista il cantante originario di Latina Tiziano Ferro. Al centro la sua vita privata tra America e Italia, oltre che la sua grande passione per la musica che lo ha portato così in alto.
Mi chiamo Francesco Totti. Altro documentario in programmazione, anche questo molto atteso. Il racconto di Francesco Totti e la sua vita incentrata sulla passione per il calcio e la sua Roma. 


DISNEY +

I Cavalieri di Castelcorvo disponibile dal 6 novembre con 3 episodi a settimana. Le avventure di due fratelli, Riccardo e Giulia, costretti a trasferirsi a Castelcorvo e la loro scoperta … della magia!
Black Beauty: Autobiografia di un Cavallo dal 27 novembre disponibile in streaming. Rivisitazione del classico di Anna Sewell, la storia di Black Beauty, un cavallo selvaggio e poi portato alle scuderie di Birtwick Stables, viene raccontata in un film con protagoniste Kate Winslet e Mackenzie Foy. 


NETFLIX

Netflix punta su una scelta già natalizia con titolo come Jingle Jangle: un’avventura natalizia, Natale in città con Dolly Parton e Qualcuno salvi il Natale 2. 



Nessun commento

Powered by Blogger.