Fumettilandia

Cinegatto

ARCADE TEAM: APERTE LE PRENOTAZIONI PER XBOX SERIES X E XBOX SERIES S

Aperte oggi alle ore 9.00 sul Microsoft Store (Link Xbox Series X, Link Xbox Series S) e presso i principali retailer online e insegne di elettronica, i pre-order per Xbox Series X e Xbox Series S, disponibili rispettivamente al prezzo di 499,99€ e 299,99€ sul mercato italiano il 10 novembre.

APERTE LE PRENOTAZIONI PER XBOX SERIES X E XBOX SERIES S

Una nuova e potentissima console Xbox Series X, con CPU 8 core Zen 2, in grado di fornire una potenza di calcolo 4 volte superiore rispetto a Xbox One. 12 teraflop di GPU, per un’immersione senza precedenti, giochi in 4K nativi e capacità fino a 8K. Memoria GDDR6 con la larghezza di banda più elevata di qualsiasi console di nuova generazione.

Priva di lettore di dischi e perfetta per giocatori digital-first, Xbox Series S include una CPU 8 core Zen 2, garantendo la velocità e le performance della nuova generazione all’interno dell’hardware più piccolo mai progettato da Xbox, a un prezzo accessibile. Xbox Series S fornisce prestazioni circa 3 volte superiori rispetto a Xbox One ed è stata progettata per far girare giochi a 1440p fino a 60FPS. La console è simile a Xbox Series X in termini di performance I/O e di CPU, rendendo più semplice per sviluppatori la possibilità di fornire le stesse ottime prestazioni di Xbox Series X, eseguendo il rendering a una risoluzione inferiore.

A partire dal 10 novembre saranno disponibili gli esclusivi controller Carbon Black, Robot White e Shock Blue, dotati di design modernizzato e disponibili al prezzo di 59,99 euro. In arrivo anche Xbox Kit Play and Charge, la batteria ricaricabile che consente di alimentare il proprio hardware mentre si gioca, a partita finita o quando la console è in standby in meno di 4 ore, al prezzo di 22,99 euro.


Nessun commento

Powered by Blogger.