. PROGETTO INFANZIA: MISTERIOSE PRINCIPESSE DI LE KHOA - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: MISTERIOSE PRINCIPESSE DI LE KHOA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: MISTERIOSE PRINCIPESSE DI LE KHOA

Buon pomeriggio miei piccoli lettori,
siete proprio sicuri di conoscere tutte le principesse delle favole? Venite con me allora che ho intenzione di presentarvi sei Principesse magiche.


Piccole Principesse
di Le Khoa
                                                   

Genere: Fantasy
Prezzo: € 22,90
Editore: Nuinui
Uscita: 27 ottobre 2015
In un regno lontano pieno di magia vivono sei misteriose principesse dotate di straordinari poteri. Una di loro nasconde un incredibile segreto... Età di lettura: da 5 anni.
RECENSIONE

Fin da piccole abbiamo imparato a conoscere la storia di Aurora, Cenerentola, Biancaneve, Raperonzolo e molte altre, ma se ci fossero anche altre principesse magiche e sconosciute che non propriamente necessitano di essere salvate da un bel Principe Azzurro?


In misteriore Principesse di Khoa Le, avrete la possibilità di conoscere proprio delle Principesse così, per l'esattezza sei, magiche e meravigliose.
Calliope che con la sua voce melodiosa è capace di attirare a sè uccellini di ogni tipo.
Flora che grazie ai suoi poteri magici, è capace di creare tutti quegli accessori fantastici che piacciono tanto a noi ragazze.
Gea, che è praticamente la mia sorella gemella, in quanto a capelli sta messa quasi peggio di me.
Marina invece ama il mare e il suo migliore amico, che porta ovunque, è un pesciolino rosso. 
Zoe invece adora solcare i cieli attraverso il suo asino volante ma in generale può esercitare il suo potere su tutti gli animali.


Vi state chiedendo perchè non vi ho presentato la sesta principessa? Bhè per scoprire di chi si tratta dovrete sfogliare le pagine di questo bellissimo albo stampato su lamina d'argento. Vi basta sapere però che quando voi bambini fate i capricci e siete cattivi con i vostri genitori e gli altri bambini, la sesta principessa può trasformarsi in un minaccioso e spaventoso mostro...


Ma state tranquilli e non abbiate paura, vi basta solo ricordare che se vorreste conoscere la sesta principessa, dovreste semplicemente essere buoni e gentili. Solo così le principesse vi verranno a far visita in sogno per ringraziarvi.


Nessun commento

Powered by Blogger.