. BLOGTOUR: LE PAROLE CHE NON POSSO DIRTI DI TOMMY WALLACK - 2° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: LE PAROLE CHE NON POSSO DIRTI DI TOMMY WALLACK - 2° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: LE PAROLE CHE NON POSSO DIRTI DI TOMMY WALLACK - 2° TAPPA

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato finalmente il mio momento per la tappa del Blogtour dedicato al nuovo libro di Tommy Wallach, Le parole che non posso dirti, uscito per la Piemme il 26 maggio.


Le parole che non posso dirti
di Tommy Wallach


Genere: Narrativa
Editore: Piemme
Prezzo: € 16,50 (ebook € 8,99)
Pagine: 237
Uscita: 26 maggio 2020

Parker Santé non spiccica una parola da cinque anni, per l'esattezza da quando suo padre è morto. Così, mentre i suoi compagni di classe programmano il proprio futuro, lui bazzica le hall degli hotel osservando gli ospiti. Ed è proprio al Palace Hotel che Parker incontra una ragazza dai capelli color argento che si fa chiamare Zelda, che sostiene di essere un po' più vecchia di quanto sembri e che vuole uccidersi. In sua compagnia, Parker scoprirà che, per quanti guai la vita ti riservi, esistono sempre ottime ragioni per buttare i piedi giù dal letto ogni mattina.
TOMMY WALLACH IN SCENA

Cari lettori eccoci qui per la tappa di oggi... Ciak si gira! andiamo a vedere chi è Tommy Wallach

È scrittore e musicista. Fino alla fine del mondo (The New York Times best seller) è stato tradotto in diverse lingue e opzionato dalla Paramount. I suoi lavori di fiction e non-fiction sono stati pubblicati da moltissime riviste, fra cui Wired.
La sua scrittura è apparsa su McSweeney, Tin House, Wired e altre riviste, ed è un collega MacDowell. È stato firmato per la Decca Records come cantautore e ha pubblicato in modo indipendente due album completi, tra cui We All Looked Up: The Album, un disco associato al suo primo romanzo. Attualmente vive a Los Angeles, dove  sta lavorando per portare i suoi romanzi su vari tipi di schermi. 

Scrittore

Questi sono i libri già pubblicati da Tommy Wallach che stanno spopolando in tutto il mondo. Ma oltre a scrivere YA ama scrivere anche romanzi di fiction.


Musica

Come avrete potuto apprendere dalla biografia, Tommy Wallack, oltre che scrivere romanzi, ama anche scrivere musica. Potrete quindi accompagnare le vostre letture con la sua musica

Film

Attratto fin dalla giovane età dal teatro e dal grande schermo, Tommy Wallack, ha deciso di riadattare molti suoi libri in copioni, con la speranza che presto, diventeranno dei veri e propri film e considerando che è stato contattato dalla Paramount forse molto presto avremo il piacere di vederlo anche sul grande schermo.




Non perdetevi la prossima tappa sul Blog, Chronicles of a bookhaolic ci parlerà di Tommy Wallach sulla carta.


Nessun commento

Powered by Blogger.