. IL GATTO PETTEGOLO: GIORNATA MONDIALE DELLO SPORT - Il Salotto del Gatto Libraio IL GATTO PETTEGOLO: GIORNATA MONDIALE DELLO SPORT - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL GATTO PETTEGOLO: GIORNATA MONDIALE DELLO SPORT

Hola readers,
il 6 aprile le Nazioni Unite celebrano la Giornata mondiale dello sport per promuovere il valore dello sport nella coesione sociale e nello sviluppo.
E noi come lo festeggiamo da casa? Con qualche App che ci permetterà di fare attività fisica!

GIORNATA MONDIALE DELLO SPORT

Oggi, 6 aprile, le Nazioni Unite celebrano la Giornata mondiale dedicato allo sport.

La Giornata mondiale dello sport per lo sviluppo e la pace è stata proclamata il 23 agosto 2013 dall’assemblea generale delle Nazioni Unite e viene celebrata ogni anno il 6 aprile, la data di apertura dei Giochi Olimpici moderni ad Atene nel 1896.

In un periodo surreale come questo però è complicato uscire all'aperto e festeggiare con qualche attività la giornata mondiale dello sport, quindi ho pensato di elencarvi qui qualche app del telefono molto carina, che vi permetterà di fare sport anche da casa.


Nike Training Club. Questa è una delle app di fitness più complete e semplici da usare, e inoltre è completamente gratuita. Al primo accesso è necessario inserire il proprio genere, peso, altezza e livello di allenamento: in questo modo l'app propone gli esercizi più adatti a ognuno di noi.




Adidas Training by Runtastic. Allenamento aerobico completo con allenatore vocale (gratis)
App per allenarsi gratuita che realizza un programma d'allenamento in base alle proprie esigenze e ai propri obiettivi: se si desidera rimanere in forma, perdere peso, aumentare la massa muscolare e via dicendo.



Skimble Workout Trainer. Quest’app consente all'utente di personalizzare la propria attività fisica inserendo il numero di giorni di allenamento, il peso e l'altezza. Per iniziare basta scegliere un allenamento tra quelli proposti o tra i molti presenti nel database dell'app ed eseguire gli esercizi seguendo il video e la spiegazione audio.
 (iOS / Android)


Keelo – Strength HIIT Workouts. Se invece vai matto per il crossfit, Keelo è perfetta per programmarti un programma ad alta intensità, ritagliato sui tuoi gusti.

(iOS / Android)


Sworkit. Un’app perfetta per chi ha poco tempo e non ha alcun attrezzo a disposizione: basta scegliere la durata dell’esercizio e il tipo di attività, al resto penserà l’app che cercherà di movimentare l’allenamento alternando yoga, cardio e corpo libero. 




Keep Yoga è l'app giusta per gli amanti di Yoga. All’interno dell’applicazione potremo trovare oltre 400 posizioni di Yoga con più di 40 sessioni realizzati da esperti del settore. In base al vostro livello potrete decidere se partire da Principiante, Intermedio ed Esperto. 



Vi suggerisco anche di seguire su Instagram il profilo di Sara - BodyCoach - postura.da.paura
QUI potrete trovare il suo sito



Che dire allora se non Buon Allenamento!

Nessun commento

Powered by Blogger.