. PROGETTO INFANZIA: HA VISTO LA MIA CODA? DI ALBERTO LOT - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: HA VISTO LA MIA CODA? DI ALBERTO LOT - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: HA VISTO LA MIA CODA? DI ALBERTO LOT

Salve Gattolettori,
nuovo appuntamento con la rubrica dedicata al Progetto Infanzia, da oggi in libreria troverete questo simpaticissimo albo di Alberto Lot.


Ha visto la mia coda?
di Alberto Lot



Editore: minibombo
Prezzo: € 12,90
Uscita: 19 marzo 2020

Link d'acquisto: QUI

Un’annosa questione affligge il Signor Cane:dove mai sarà la sua coda? Per fortunalo spaesato protagonista sarà accompagnato nelle ricerche dal Signor Tartaruga, consigliere saggio e prodigo di indicazioni. Ce la farà il Signor Cane a risolvere il suo problema?Una discussione – a tratti un po’ accesa – con una risoluzione tanto ovvia quanto irraggiungibile!
RecensionE

Ha visto la mia coda? È un divertentissimo albo che vede come protagonisti una Tartaruga molto gentile e disponibile e una cane triste e afflitto perchè non riesce a trovare la sua coda.


Il Signor Tartaruga, consigliere saggio e prodigo di indicazioni, gli riferisce che la coda, in realtà, si trova dove è sempre stata, proprio dietro di lui, ma il Signor Cane, dopo inutili tentativi, continua a non vederla e anzi, inizia a sentirsi preso in giro dalla presente Tartaruga.


Tra un battibeccho e l'altro i due decidono di salutarsi eehhhh... una rivelazione sorprendente manderà in panico anche il Signor Tartaruga. Volete sapere cosa è accaduto? Vi basterà leggere questo carinissimo libro di Alberto Lot.

Un albo simpatico e ironico che insegna ai più piccoli ma perché no, anche ai più grandi, che a volte la risoluzione dei nostri problemi è tanto ovvia quanto irraggiungibile.




Nessun commento

Powered by Blogger.