. FUMETTILANDIA: STRIKER FORCE. UN GIOCO DI SQUADRA DI CRISTIANO RONALDO E SHARAD DEVARAJAN - Il Salotto del Gatto Libraio FUMETTILANDIA: STRIKER FORCE. UN GIOCO DI SQUADRA DI CRISTIANO RONALDO E SHARAD DEVARAJAN - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

FUMETTILANDIA: STRIKER FORCE. UN GIOCO DI SQUADRA DI CRISTIANO RONALDO E SHARAD DEVARAJAN

Hola readers,
ormai lo avrete capito... datemi Cristiano Ronaldo in tutte le sue salze e io lo leggerò ahahah quindi come facevo a tirarmi indietro appena sono venuta a conoscenza di questa strepitosa uscita edita Salani Editore?

Strike Force
Un gioco di squadra
di Cristiano Ronaldo e Sharad Devarajan


Genere: Fumetto
Editore: Magazzini Salani
Prezzo: € 14,90 (ebook € 6,99)
LINK acquisto QUI

Il libro ufficiale di Cristiano Ronaldo! La Striker Force 7, la più grande agenzia segreta al mondo, deve difendere la Terra dalla distruzione architettata da un gruppo terroristico dai modi violenti e dalle intenzioni minacciose. Per farlo, avrà bisogno di qualcuno che possa manovrare e gestire i poteri di una incredibile intelligenza artificiale... a forma sferica. L’idea di chiedere a Cristiano Ronaldo potrebbe sembrare follia, ma quando è in gioco l’incolumità di tutti noi l’errore più grande sarebbe quello di accontentarsi.
RECENSIONE


Ormai lo avrete capito che nutro una profonda ammirazione per il fuoriclasse portoghese, quindi immaginate la mia sopresa quando grazie al fumetto Striker Force, l'ho trovato vestire i panni di un supereroe.
Cristiano Ronaldo è infatti il protagonista di questa nuova serie che unisce sia il calcio, il suo vero lavoro, che i supereroi, amati da grandi e piccini.


In questo primo volume, CR7 viene ingaggiato da un'agenzia segreta internazionale che opera per il mantenimento della pace, la Striker Force. Agenzia gestita da una donna, il comandante Lin e che ha, come unico obiettivo, quello di salvare il mondo dai super cattivoni, scenziati pazzi, mostri e altre cose grosse e malvagie.
Le sue abilità con il pallone a quanto pare sono indispensabili anche per la salvaguardia del mondo. Grazie ad Obix infatti un'Intelligenza Artificiale a forma di pallone, programmata per rubare i superpoteri ai nemici, Ronaldo con i suoi tiri potenti e precisi, dovrà colpirli con Obix e renderli così più innocui e facili da catturare.


Come nel calcio però anche qui Cristiano Ronaldo dovrà imparare a lavorare in squadra, impresa che all'inizio, visto la sua popolarità, sarà alquanto complicata. 
Non c'è una sfida però che Cristinao Ronaldo non decida di vincere ed eccolo quindi che presto lo vedremo vestire i panni di leader della Striker Force.
Qualcuno però sta cercando di annientarli dall'interno, riuscirà CR7 a trovare la talpa e a sconfiggere i colpevoli?


Per chi ama i supereroi e le avventure, Strike Force è il fumetto perfetto per voi soprattutto perchè il finale si tinge di mistero... speriamo a questo punto di vedere presto in libreria, anche il secondo volume. La graphic novel tra l'altro, composta da 122 tavole a colori, è stata creata dall’ideatore di supereroi, Sharad Devarajan e dallo stesso attaccante della Juventu, Cristinao Ronaldo.


Storia: 7/10
Disegni: 9/10



2 commenti

Powered by Blogger.