. COVER REVEAL: SOLO PER LEI DI ASIA PICHIERRI - Il Salotto del Gatto Libraio COVER REVEAL: SOLO PER LEI DI ASIA PICHIERRI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

COVER REVEAL: SOLO PER LEI DI ASIA PICHIERRI

Hola readers,
dal 14 febbraio troverete su tutti gli store online, Solo per lei, la novella di Asia Pichierri, prequel del romanzo Vieni e cambiami la vita che verrà pubblicato da Golem Edizioni a maggio. 


Solo per lei
di Asia Pichierri


Genere: Chick-Lit
Editore: Golem Edizioni
Prezzo e-book: € 0,99€ 
Uscita: 14 febbraio 2020

Alec James è un adolescente un po’ impacciato e timido, incapace di farsi avanti con Ellis Young, la ragazza dei suoi sogni, nonché la più bella e stilosa di tutta la scuola. Ma cosa succede, se è il tuo migliore amico a soffiarti la ragazza di cui sei segretamente innamorato? Riuscirà Alec a farsi notare da Ellis?
Solo per lei è la novella prequel di Vieni e cambiami la vita.
ASIA PICHIERRI


Asia Pichierri, classe 2000, frequenta la facoltà di Lettere. Scrive fin da piccola e nel 2018 pubblica il suo primo racconto, Un tacco per innamorarsi, all'interno dell'antologia benefica Un battito di cuore (edita da Darcy Edizioni).
È creatrice del blog letterario “Il libro sulla finestra”, nato nel 2016.
Con Golem Edizioni pubblica la novella Solo per lei, prequel del suo primo romanzo Vieni e cambiami la vita, in libreria da maggio 2020.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?


Nessun commento

Powered by Blogger.