Fumettilandia

Cinegatto

VISUAL CHALLENGE UPGRADE - TAPPA BONUS 6

Hola amici della Visual Challenge Upgrade,
in collaborazione con i blog Desperate Bookswife e Un libro per amico, come ormai sapete, il mio blog, ogni due mesi darà a tutti i giocatori la possibilità di acquisire punti bonus.
Come fare? Ve lo spiegherò subito qui sotto.
Non sei un giocatore? Cosa aspetti ad iscriverti alla Visual Challenge Upgrade? Per farlo devi semplicemente cliccare QUI.

LA SFIDA
FOTO DEL MESE



Questa è la foto che è stata scelta per il mese di Novembre dalle nostre Baba e Daniela.

Rimanendo quindi sempre in tema ho scelto per voi i tre libri bonus che daranno alla lettrice più veloce, 12 punti.
Gli elementi che ho scelto sono l'ombrello, che mi ha fatto pensare ad un immancabile classico"Mary Poppins" per ragagga abbiamo un bellissimo libro di Elizabeth Gilbert "La città delle ragazze" e per finire per riprendiamo il pullman con "Nelle terre estreme".
Libri BONUS

IL PUNTEGGIO

Potrete scegliere un libro e solo uno, tra questi tre, da leggere in due mesi per accumulare 10 punti in più.

La prima che invierà la recensione di uno di questi libri (farà fede data e ora di invio attraverso il format) riceverà 2 punti in più e avrà anche la possibilità nel bimestre successivo di scegliere un titolo che sarà tra i tre libri bonus che vi saranno proposti. Il titolo dovrà avere in copertina un elemento che vi sarà comunicato il primo giorno del bimestre successivo e  dovrà essere un libro che avete amato oppure un libro che avete in Wish list e che vi piacerebbe leggere. Insomma, ci aspettiamo che proponiate titoli per condividere bei libri e non per mettere in difficoltà le altre partecipanti. 
Anche chi è arrivata prima e proporrà un titolo potrà leggere quel titolo come bonus, oppure potrà scegliere di ripiegare su uno degli altri titoli.
Ogni due mesi sarà quindi detto il nome di chi avrà i 10 punti e di chi avrà l’occasione di scegliere il titolo per tutte le altre.

Tutto chiaro? Pronti ad iniziare questa nuova sfida?

Vi ricordo inoltre che potrete controllare il vostro punteggio sul file drive QUI e che è attivo il gruppo facebook della challenge a cui si può richiedere l'iscrizione QUI (non è obbligatorio).


Non mi resta che augurarvi buon divertimento e buone letture.

Nessun commento

Powered by Blogger.