. #CREATIVITYBLOGGERWEEK: CHE PAURA! - Il Salotto del Gatto Libraio #CREATIVITYBLOGGERWEEK: CHE PAURA! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

#CREATIVITYBLOGGERWEEK: CHE PAURA!

Hola readers,
eccoci con un altro appuntamento della carinissima Rubrica #CreativityBloggerWeek ideata dal blog Leggendo Romance in cui ogni mese, per una settimana, noi blogger scateneremo la nostra creatività, fantasia o saggezza, per proporvi contenuti originali seguendo un tema prestabilito. Il tema di questo mese è "Che paura!" quindi per i lettori dell'ultimo momento ecco qui qualche idea per trasformare il vostro look nel periodo più pauroso dell'anno...

CHE PAURA...

Domani è il grande evento, la notte horror che tutti ogni anno attendiamo con ansia per trasformarci in vampiri, licantropi, demoni o entità malefiche... se qualcuno però ancora non sa come vestirsi o non ha avuto modo di trovare qualcosa di originale, eccomi qui con due tutorial per un trucco originale e un costume fai da te last minute.


In questo video troverete cinque make up facciali semplici e veloci per chi non ha la possibilità di escogitare qualcosa di elaborato e impegnativo.



Per chi invece sa districarsi bene con il fai da te e vuole assolutamente trasformarsi in zombie, ecco qui un tutorial fantastico.

COSTUME FAI DA TE: BAMBOLA ASSASSINA

Per mascherarti da Bambola Assassina, puoi optare su due opzioni, quella più romantica che prevede solo un vestito pieno di pizzi e merletti, calze bianche coprenti, ballerine di vernice nera e un orsacchiotto da tenere in mano.


Mentre se opti per l'opzione terrificante ispirata al film dovrai procurarti una maglia a righe colorate, una salopette di jeans e un coltellaccio insanguinato di plastica.



È tutto chiaro? Siamo pronti per la notte più terrificante dell'anno?


Spero che anche questa puntata di #CREATIVITYBLOGGERWEEK sia stata di vostro gradimento ci vediamo a Dicembre!


3 commenti

  1. Che belle idee *-* Se non fossi una completa scansafatiche, mi metterei all'opera ahahah <3

    RispondiElimina
  2. Impressionanti make up, davvero incredibili ;)

    RispondiElimina
  3. Dei suggerimenti terrificanti, super perfetti per festeggiare! Peccato che sono una frana col make up ;D

    RispondiElimina

Powered by Blogger.