. ARCADE TEAM: THE OUTER WORLDS - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: THE OUTER WORLDS - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: THE OUTER WORLDS

Grandi novità per i lettori de Il Salotto del Gatto Libraio e per gli appassionati del gaming! Apriamo la nostra rubrica Arcade Team con un’uscita di tutto rispetto: The Outer Worlds è ora disponibile sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Windows PC e uscirà per Nintendo Switch nel 2020.

THE OUTER WORLDS

Obsidian Entertainment, resa celebre da Fallout: New Vegas, e Private Division hanno lanciato il nuovo titolo che è già ben visto tra i giocatori di tutto il mondo. Abbandonato l’open world in favore di spazi specifici le cui dimensioni variano continuamente, si parla di una maggiore cura nei dettagli e migliorie visive e tecniche, a iniziare dal sistema di shooting e una libertà di gioco sempre maggiore che permette di risolvere le missioni in modo ancor più soggettivo, scegliendo tra le varie possibilità di esecuzione. Essendo ambientato nello spazio, i giocatori hanno la possibilità di esplorare vari pianeti a bordo della propria astronave. 





Nel dettaglio, ecco come viene descritto il titolo:
In The Outer Worlds ti risvegli dall'ibernazione su una nave coloniale, The Hope, che si è perduta ed è andata alla deriva nello spazio per settant'anni. Ai confini della galassia, su Halcyon, le corporazioni che controllano tutti gli aspetti della vita nascondono un oscuro segreto che potrebbe distruggere la colonia. Esplorando le variegate ambientazioni che compongono il ricco mondo del gioco incontrerai diverse fazioni e conoscerai un gran numero di personaggi complessi ti saranno d'aiuto nelle missioni. Ma fai le tue scelte con cura, perché le tue azioni lasceranno il segno su una trama il cui svolgimento dipende da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche lo sviluppo del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale.




Ricordiamo che The Outer Worlds ha vinto il premio come miglior gioco originale all’E3 2019 ed è stato nominato come "Ultimate Game of the Year" ai "2019 Golden Joystick Awards”. Il GDR single-player è sviluppato dai co-game director Time Cain e Leonard Boyarsky, i creatori originali di Fallout, che si sono ritrovati per dar vita ad un incredibile nuovo GDR single-player grazie anche al rinomato team di Obsidian.

Per celebrare quindi il lancio di The Outer Worlds, siamo lieti di condividere con voi oggi il trailer ufficiale di What is The Outer Worlds!




Se avete già acquistato The Outer Worlds e volete raccontarci le vostre prime impressioni, aspettiamo i vostri commenti sotto al nostro articolo! Buon divertimento,


2 commenti

  1. La grafica è davvero stupefacente, comunque amando Borderlards, potrebbe questo interessarmi per un futuro acquisto ;)

    RispondiElimina
  2. Verissimo, ottima grafica! E se lo giocherai, dicci la tua! :D

    RispondiElimina

Powered by Blogger.