. IL TRONO DI PELLICOLE: DIRITTI BLOCCATI PER SAILOR MOON? - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: DIRITTI BLOCCATI PER SAILOR MOON? - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: DIRITTI BLOCCATI PER SAILOR MOON?

Hola readers,
In questi giorni si parla molto di Sailor Moon, purtroppo non per come vorremmo. Sembrerebbe infatti che l’autrice Naoko Takeuchi abbia bloccato i diritti di Sailor Moon in tutto il mondo, tranne in Giappone. 


Edizioni Star Comics, ben nota a noi appassionati della combattente della Luna, ha smentito queste voci, dichiarando di aver preso contatto con la casa editrice Kodansha, la quale ha inoltre sottolineato che si tratta di rumor relativi all’anime, dunque non correlati alla sezione di publishing che gestisce i diritti internazionali del manga. Il primo volume di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition sarà dunque disponibile in fumetteria a partire dal 13 novembre. 


Possiamo tirare un sospiro di sollievo e, nell’attesa di acquistare la nostra copia, seguire Edizioni Star Comics sui social e sul sito ufficiale. 

 



E dal 13 novembre, buona lettura … in nome della Luna!





1 commento

  1. Non avevo sentito la notizia, che peccato! Speriamo si sblocchi la situazione!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina

Powered by Blogger.