. COVER REVEAL: BONUS TRACK DI ELLE ELOISE - Il Salotto del Gatto Libraio COVER REVEAL: BONUS TRACK DI ELLE ELOISE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

COVER REVEAL: BONUS TRACK DI ELLE ELOISE

Hola readers,
oggi ho il piacere di mostrarvi la nuova versione del libro di Elle Eloise, How to disappear completely series - Bonus Track


Le novelle
How to disappear completely series
di Elle Eloise

Genere: novelle – vari generi (spin off di una serie romance)
Editore: Self Publishing
Prezzo: non ancora disponibile
Pagine:
280
Info Cover:
progetto grafico di Catnip Design e illustrazione di Valentina Catto  
Uscita: 3 Giugno 2019
Le novelle spin off della serie How to disappear completely che compongono la raccolta Bonus Track sono: Bruci l’inverno, Ballando nel vento e Blu, tre spin off rispettivamente del secondo, del terzo e del quarto volume della serie ancora inedita in versione self published. Le Bonus Track sono le pagine nascoste, inattese, storie che nascono da altre storie. Significa sbirciare il fuoricampo della scena, sollevare il sipario, sfondare la quarta parete.
Uscita prevista prossimi libri della serie, autoconclusivi:
Cuore d’inverno – How to disappear completely Volume 1: 3 giugno 2019 (in contemporanea a Bonus Track)
How to disappear completely volume 2: autunno 2019
How to disappear completely volume 3: autunno 2019
How to disappear completely volume 4: autunno 2019


ESTRATTO

Estratto da “Bruci l'inverno”:
I nostri occhi si vincolano all’istante, nella tacita promessa di non farci soffrire. Perché è vero, ora stiamo volando, ma temo che alla fine ci schianteremo, continuando a tenerci per mano.

Estratto da “Ballando nel vento”:
Voglio arrendermi a lui completamente, ma non come sono stata abituata finora, con il vuoto nell’anima. Voglio che la mia anima sia riempita di lui. Voglio essere inondata di luce, voglio essere bagnata dall’arcobaleno, da ogni sfumatura di colore che Ethan può regalarmi. Perché mi ama, ha cambiato la sua vita per me e io voglio cambiare la mia per lui.

Estratto da “Blu”:
Gli lancio uno sguardo ferale, notando le sue ciocche scarmigliate nel modo giusto, gli occhi acquamarina in cui ci si può sciacquare per uscirne ripuliti come neonati il giorno del Battesimo. Vorrei essere innocente come Francesco, vorrei guadagnarmi l’innocenza anche solo guardandolo negli occhi. Ma non sono innocente e, di certo, non lo diventerò.

Nessun commento

Powered by Blogger.