Fumettilandia

Cinegatto

COVER REVEAL: THE ROOM DI ALEXANDRA ROSE E FRANCESCA C. COMINELLI

Hola readers,
oggi ho il piacere di annunciarvi l'uscita di The Room un Erotic Romance scritto a due mani da Alexandra Rose e Francesca C. Cominelli


The Room
di Alexandra Rose e Francesca C. Cominelli

Genere: Erotic Romance
Editore: Self Publishing
Prezzo: € 15,00 (ebook 2,99)

Uscita: 22 Gennaio 2019

Non fare sesso nelle stanze.
Non sentirti mai in obbligo.
Non superare i tuoi limiti.
Sono queste le uniche tre regole de The Room, un Night Club elegante e raffinato al centro di Santa Monica.
Ginevra e Amelia si trasferiscono in America per il dottorato e capitano quasi per caso di fronte all’annuncio online del locale. Per loro è un gioco, un modo per mettersi alla prova e trarne delle esperienze da trascrivere nei loro romanzi erotici.
Quando diventano Perle, non sanno che ad attenderle al di là della porta c’è qualcosa che le sconvolgerà per sempre.
ESTRATTO




Estratto #1:
Il tocco bollente dell’Uomo Senza Nome scivolò lungo il mio busto fino alle natiche. Vi appoggiò il palmo aperto di entrambe le mani e iniziò a guidare le mie movenze, continuando a imprimermi baci sulla gola e sulla mandibola. Sentivo il suo membro turgido, costretto ingiustamente dai jeans, a contatto con il mio sesso umido. Temevo di impazzire.
Quando la mia mano si appoggiò sulla sua virilità rigonfia e incominciai ad accarezzarla piano, lui smise di saggiarmi il collo e appoggiò la fronte sulla mia. Ci respiravamo addosso, le labbra schiuse a pochi millimetri di distanza. Erano così vicine che ne potevo percepire la consistenza, sentivo il suo fiato tiepido e profumato solleticarmi il viso accaldato.


Estratto #2:
Avrei voluto urlargli di farmi sua in quel preciso istante, di affondare le dita nelle mie carni umide di passione per lui. Ma mi limitai a lasciarmi scappare un gemito. Lui non se lo fece sfuggire e sorrise soddisfatto.
«Ai giochi perversi si può giocare in due» sussurrò, avvicinando le labbra alle mie.
Mi divorò di nuovo, mentre le nostre dita accarezzavano parti proibite.

Estratto #3:

La sua figura alta era ferma sulla soglia dello stanzino e mi fissava con una scintilla di malizia nei caldi occhi nocciola. La luce dietro di lui si intrufolava nei suoi capelli castani, arruffati e scomposti, e per un solo istante mi domandai come sarebbe stato toccarli, saggiarli con le dita. Il mio sguardo scivolò poi sul suo volto irregolare, per cercare di carpirne i dettagli: notai la mandibola pronunciata, gli zigomi alti, il naso dritto e proporzionato. Aveva un sottile accenno di barba curata e ciò lo rese più maschile, desiderabile.
Guardai le sue labbra carnose e ben disegnate piegarsi in un sorriso sghembo e una fossetta comparire sulla guancia. Nel complesso, tutti quei dettagli gli ammorbidivano l’espressione e contribuivano a renderlo affascinante.
Indossava la divisa verde acquamarina dei medici, sotto il camice bianco sul quale era cucito il suo nome con un filo blu.
Era giovane, poteva avere al massimo trentacinque o trentotto anni. Era bello e attraente. E io ero davvero nella merda.

BIOGRAFIA
Francesca e Alessandra sono due ragazze unite da una grande passione: la scrittura. Dopo essersi sostenute a vicenda con le loro pubblicazioni in self publishing, hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura: scrivere un romanzo a quattro mani.
The room è il loro romanzo d’esordio, un erotico scottante, in cui mistero è la parola d'ordine.
Siete pronti a scoprirlo?

The Room vi ha incuriositi? Che aspettate allora? Potete acquistarlo a questo link...

Nessun commento

Powered by Blogger.