. BOOK TAG IN RETE: STRANGER THINGS - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: STRANGER THINGS - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: STRANGER THINGS

Buon pomeriggio Gattolettori,
eccomi qui con un altro appuntamento dedicato ai Book Tag... girovagando in rete ne ho trovato uno molto carino che prende spunto su Stranger Things e visto che durante le vacanze Natalizie sarà una di quelle serie che mi sono ripromessa di vedere, facciamo il Tag!


Epic intro: un libro che ti ha catturato fin dalla prima pagina:


La serie Lux dell'Armentrout...era uno dei primi fantasy che avevo iniziato a seguire e dire che l'ho divorato è troppo riduttivo ahaahha. Devo dire però che anche tutti i libri di Donato Carrisi mi tengono incollati alle pagine dall'inizio alla fine.


Dungeons & Dragons: un mondo fantastico che ti piacerebbe visitare


Sicuramente quello creato da Cassandra Clare nella serie Shadowhunters. Amo tutto di quell'ambientazione ma in primis vorrei tanto poter vedere Idris.


Squad goals: il tuo gruppo di amici preferito



Ovviamente il fantastico trio composto da Harry, Ron e Hermione. Questi tre ragazzi mi sono rimasti nel cuore e li vorrei tanto avere come amici... sai che svolta un po' di magia? Ahahh



Abc’s & Christmas lights: un personaggio mentalmente instabile
 

Se devo pensare a qualcuno di mentalmente instabile mi viene subito in mente il Barone di Munchausen ahaha non sapete chi sia? Scopritelo...



The Upside Down: un libro totalmente differente rispetto alle tue aspettative


Tutto mi aspettavo tranne di trovarmi questo gioiellino tra le mani.. E' un libro di poesia, non amo particolarmente il genere, ma ogni singola parola di questo libro mi ha trasmesso veramente tanto.


Mad scientists: un distopico con il governo peggiore

 
Bella lotta tra Hunger Games e Divergent... tra tutti e due non si sa chi ha avuto il peggior governo quindi a questo punto li lascio scontrarsi tra loro.


Demogorgon: una creatura che non vorresti mai vedere uscire dal muro di casa tua


Sicuramente i ragni giganti in Harry Potter... io odio i ragni e con una cosa del genere potrei sentirmi veramente male... Ciao ciao Aragog!


Cliffhanger ending: un libro con un finale mozzafiato


Shadowhunters Signora della Mezzanotte... con quel finale la Clare mi ha letteralmente uccisa per non parlare poi quelli dell'Armentrout ad ogni fine capitolo della serie Covenant...


Ovviamente come sempre ritenetevi tutti taggati!

1 commento

  1. Perché scusa c'è qualcuno che vorrebbe vedere uscire dal muro di casa un Demogorgon? :D

    RispondiElimina

Powered by Blogger.