. COVER REVEAL: SENZA SMETTERE MAI DI BIANCA FERRARI - Il Salotto del Gatto Libraio COVER REVEAL: SENZA SMETTERE MAI DI BIANCA FERRARI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

COVER REVEAL: SENZA SMETTERE MAI DI BIANCA FERRARI

Buon pomeriggio readers,
è arrivato il momento ora di farvi conoscere la nuova edizione del libro di Bianca Ferrari, Senza smettere mai.
 
SENZA SMETTERE MAI- BIANCA FERRARI


Genere: Romance
Prezzo: Cartaceo 9,99 (ebook € 1,99) prezzo lancio € 0,99
Pagine: 170
Editore: Self Publishing
Uscita: 1 dicembre 2018
J. Lee e Nathaniel. Due anime che non sanno di appartenersi. Un incontro che stravolgerà il loro destino. Per sempre.
J. Lee ha diciassette anni e la vita le ha già dato più pesi di quanti ne dovrebbe portare. Lascia il freddo Maine e si trasferisce nell’assolato Oklahoma, chiudendo nella valigia un dolore che non vuole far conoscere alla gente.
Nathaniel dalla gente si nasconde, pensando di non meritare affetto e comprensione. L’unica persona per cui darebbe la vita è il suo migliore amico Andrew, che ha tradito nel peggiore dei modi.
In cerca di una redenzione, il cammino di Nathaniel s’incrocia con quello di J. Lee, che crede nelle seconde possibilità e che lo accoglie, come mai nessuno prima.
Ed è così che scoprono cosa sia l’amore. Eppure, l’amore a volte non basta. Non quando il fato ti mette davanti prove che sembrano impossibili da superare, soprattutto a diciassette anni.
Ed è in quel momento che bisogna rialzarsi e lottare. Senza fermarsi a prendere fiato, senza sentire la stanchezza. Senza smettere mai.

ESTRATTO

So che la mattina mi sveglio e non apro il frigo per bere una birra, come al solito, ma mi alzo, faccio la doccia, prendo i libri e corro qui come se per il resto del tempo non avessi respirato e fosse finalmente arrivato il momento di riprendere fiato. Mi fa venire voglia di assomigliarle, di essere luminoso e pulito come lei. È una specie di specchio positivo e quando c'è lei sento di poter essere, anzi di essere già la persona che vorrei diventare. Allo stesso tempo, però, sento che non voglio toccarla, è come se avessi paura di sporcarla e non potrei sopportare di aver rovinato qualcosa di così puro.
BIANCA FERRARI

Bianca Ferrari nasce a Torino nel 1980, ma per animo nomade e amore per la recitazione, dopo la laurea in Storia del Teatro, vive prima a Bologna, dove si diploma in arte circense alla Galante Garrone, poi a Milano, dove ottiene il diploma di attrice professionista all’Accademia dei Filodrammatici.
Dopo anni passati in tournée, si stabilisce in Lombardia e abbandona il palcoscenico per dedicarsi alla famiglia.
Scopre, tardivo, l’amore per la scrittura.
Ama dire che scrive per soddisfare due passioni: quella per la recitazione, perché raccontare storie le permette di mettere in scena numerosi ruoli, e quella per la lettura, perché scopre ciò che succede nei suoi romanzi mentre li scrive.
Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?


Nessun commento

Powered by Blogger.