. CINEGATTO: OVERLORD - Il Salotto del Gatto Libraio CINEGATTO: OVERLORD - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CINEGATTO: OVERLORD

Hola readers,
pronti per una recensione del nostro Fabio che ci parlerà dell'ultimo film prodotto da J.J. Abrams, Overlord? Allora preparate le pop corn che avrete il piacere di vedere un war movie con dentro un horror!


Scheda Film

Overlord Regia di Julius Avery. Un film con Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Mathilde Ollivier, John Magaro. Cast completo Titolo originale: Overlord. Genere Azione - USA, 2018, durata 109 minuti.



Alla vigilia dello sbarco in Normandia, un gruppo di paracadutisti statunitensi finisce in uno sperduto villaggio dove scoprirà che i nazisti stanno conducendo esperimenti su esseri umani, trasformandoli in creature feroci e soprannaturali.
RECENSIONE


Tralasciando la solita stucchevole dinamica dell’americano superfigo, superforte e superbuono, il film è piacevole. Non un capolavoro, certo, ma è una di quelle storie che scorre bene, non annoia mai, ti tiene in tensione, insomma un’ottima pellicola per passare un paio d’ore al cinema sgranocchiando pop corn, buttandone ogni tanto qualcuno a terra. 

 
Non volontariamente sia chiaro, ma a causa di qualche salto sulla poltrona in perfetto stile horror. È un horror? Un po’ si. È un thriller? Anche. È un film di guerra? Pure. Aggiungerei fantascienza e commedia, visto che ci scappa anche qualche risata!


Notevole la scena iniziale del volo in caduta libera del paracadutista, dall’aereo colpito.
E se proprio non vi ho ancora convinto a pagare il prezzo del biglietto, tenete a mente che il film è prodotto da J.J.Abrams, una garanzia dell’intrattenimento.


Voto




2 commenti

Powered by Blogger.