. WELCOME PARY: SARAH. VITA DI SARAH JESSICA PARKER ILLUSTRATA DA ROBERTA ZETA - Il Salotto del Gatto Libraio WELCOME PARY: SARAH. VITA DI SARAH JESSICA PARKER ILLUSTRATA DA ROBERTA ZETA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WELCOME PARY: SARAH. VITA DI SARAH JESSICA PARKER ILLUSTRATA DA ROBERTA ZETA

Buongiorno readers,
come avete passato il week end? Io finalmente ho tolto i punti e sono ritornata ufficialmente a masticare come una persona normale ahahah.
Visto che il lunedì è sempre un giorno un po' triste per tutti eccomi qui a rallegravi con questo bellissimo Welcome Party dedicato al libro di Sarah. Vita di Sarah Jessica Parker illustrata da Roberta Zeta, i testi sono di Lorenza Tonani, edito Hop Edizioni.


SARAH
di Roberta Zeta

Titolo: Sarah. Vita di Sarah Jessica Parker illustrata da Roberta Zeta
Genere: Picture Book
Editore: Hop
Collana: Per aspera ad astra. La forza delle donne
Prezzo: € 18,00
Pagine: 88
Uscita: 28 Settembre 2018

Carrie Bradshaw, protagonista della serie TV "Sex and the City", ha regalato a Sarah Jessica Parker una notorietà planetaria e un destino non immaginabile, stando almeno alle premesse. C'era una volta, prima di Carrie, Sarah: una bambina intelligente e vivace, nata in Ohio, da una famiglia poverissima, ma convinta dell'importanza dell'arte nella vita di ogni persona. Nonostante un'infanzia da romanzo di Dickens, Sarah ha coltivato, con immensi sacrifici, la propria vocazione artistica e cominciato prestissimo a recitare in teatro e poi al cinema. Fino alla consacrazione in quel ruolo che l'ha resa notissima in tutto il mondo, in una delle serie TV che hanno cambiato il volto della televisione e per cui i suoi ruoli, non solo di protagonista ma anche di produttore esecutivo, sono stati fondamentali. Dopo la fortunata parentesi del serial, Sarah Jessica Parker, insieme alla carriera di attrice, porta avanti diversi progetti personali in ambito umanitario, culturale e imprenditoriale con l'equilibrio e la pacatezza che la contraddistinguono. C'è molto della bambina di Nelsonville nella Sarah di oggi: una donna intelligente, pragmatica e di grande cuore.



Chi almeno una volta nella vita non si è soffermato su una puntata della famosissima serie Sex in the City? Ma quanto ci hanno fatto ridere, piangere, emozionare e arrabbiare queste quattro amiche così diverse ma così unite? Carrie, Miranda,Charlotte e Samantha.
mi hanno accompagnato durante tutto il periodo scolastico...che ricordi!

Anche se la scena è divisa tra le quattro amiche e i loro problemi esistenziali, indubbiamente la protagonista principale è Carrie Bradshaw... ma chi si cela dietro a questo fantastico personaggio? Ma la grandissima Sarah Jessica Parker che avremo modo di conoscere meglio attraverso questo fantastico Picture Book.


La relazione più importante, difficile ed emozionante è quella che si ha con se stessi.


Che ve ne pare? Direi che dai disegni questa Picture Book promette molto bene, cosa aspettate allora? E' arrivato il momento di leggerla...

ROBERTA ZETA


Casualmente laureata in legge, disegna da sempre e dal 2007 lavora come illustratrice per moda e magazine. Tra i suoi clienti figurano Harper Collins, Mondadori, Saatchi & Saatchi. Le sue illustrazioni sono state incluse dalla Triennale di Milano nel Nuovo vocabolario della moda italiana. Ha pubblicato libri per bambini e ragazzi con Kite Edizioni, Edizioni EL e con le case editrici francesi Pocket e Pocket Jeunesse. Per Hop! ha pubblicato il volume Audrey, per questa stessa collana. Collabora come content editor per Picame, web magazine impostosi come punto di riferimento per la visual art e l’illustrazione. La sua è una tecnica mista a matita su carta, acquerelli, disegno vettoriale e colore digitale.



4 commenti

  1. Ciao! Non sapevo che esistesse questo libro illustrato!
    Anche io ho visto praticamente tutte le puntate di Sex and the city, ed adoro Carrie, anche se credo che la mia preferita sia Charlotte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è una collana stupenda questa della Hop e ad essere sincera non la conoscevo neanche io... ora voglio recuperarmi queste uscite fantastiche ;-)

      Elimina
  2. Adoro l'attrice, il libro sembra molto intrigante 😘

    RispondiElimina

Powered by Blogger.