. BOOK TAG IN RETE: QUESTIONS ABOUT SUMMER - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: QUESTIONS ABOUT SUMMER - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: QUESTIONS ABOUT SUMMER

Buon pomeriggio Gattolettori,
queste giornate così splendide ci fanno rimpiangere di non essere ancora sdraiati sotto il sole vero? Che ne dite di parlarmi delle vostre letture estive? Io l'ho fatto tramite questo simpatico Book Tag.


MIGLIOR ROMANZO LETTO NELL'ESTATE


 
Tra i pochi libri letti questa estate devo dire che tutti mi sono piaciuti tantissimo ma se proprio devo scegliere quello che mi ha tenuta incollata ogni singolo minuto, scelgo questo.


PEGGIOR ROMANZO LETTO NELL'ESTATE


 
Fortunatamente ho letto solo libri che mi andava di leggere... quindi diciamo solo che tra i no ci metto un fumetto che ho trovato veramente insignificante... I disegni per carità, tutti molto belli ma la storia non va assolutamente!

UN BEL ROMANZO LETTO A GIUGNO



Un bel romanzo letto a giugno è senza ombra di dubbio il continuo di The Tower, Vertigo... l'autrice è riuscita a creare una città distopica veramente affascinante.
QUI la recensione

UN BEL ROMANZO LETTO A LUGLIO


Un bel romanzo letto a luglio: luglio ha segnato la mia stanchezza... ho decisamente rallentato con le letture ma ho amato tantissimo una stupenda Graphic Novel che consiglio a tutti di leggere.
QUI la recensione

UN BEL LIBRO LETTO AD AGOSTO


Sicuramente è stata una piacevolissima sorpresa Friend Request...questo genere di libri mi piace veramente tanto e se ancora non lo avete fatto, vi invito a leggerlo.
QUI la recensione

UN ROMANZO LETTO O TERMINATO SOTTO L'OMBRELLONE


Iniziato e concluso sotto l'ombrellone è stato il libro scritto a quattromani da Alastor Maverick e L.A. Mely, "Steambros Investigations - l'armonia dell'imperfetto. Un bel libro che viaggia sullo stile narrativo dello Steampunk e del Giallo.

UN LIBRO CHE FA PARTE DI UNA SAGA O DI UNA SERIE


Ho letto il secondo libro della trilogia di Chiara Pansuti, Absence... Che spettacolo lettori miei se nel primo libro l'autrice si è concentrata sul discorso dell'invisibilità, con questo secondo capitolo ha voluto regalarci una grossa dose di andrenalina.

     UN COLPO DI FULMINE ESTIVO


Un "colpo di fulmine" estivo: un romanzo scoperto quest'estate: che mi ha fatto fare tantissime risate sicuramente è "Teresa Papavero e la maledizione di Strangolagalli"... veramente troppo simpatico.
QUI la recensione

UNA LETTURA LEGGERA


Una lettura "leggera": Il Diario di Lara... qui potrete vedere cosa accade ad una cosmo-addicted incallita...
QUI la recensione

Per oggi questo è tutto ma mi raccomando ritenetevi tutti taggati e fatemi sapere quello che pensate voi.



4 commenti

  1. Ciao Sonia! Allora, io devo assolutamente recuperare Vertigo, sono troppo curiosa, soprattutto dopo l'illecito finale di The tower. Poi, Steambros investigations sembra molto interessante, anche perché lo steampunk è un genere che vorrei approfondire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria,
      entrambi i libri valgono proprio la pena di essere letti molto carini e intriganti :-)

      Elimina
  2. Devo reperire assolutamente "Salvezza"! Hai letto davvero molto, sicuramente puoi ritenerti soddisfatta ;)
    Le mie letture sono state tre: "Il girno prima della felicità" di Erri de Luca, "Camere separate" di Tondelli e "Kitchen" di Banana Yoshimoto. Tra tutte ... solo l'ultima non mi ha completamente soddisfatta.
    A presto,
    Erica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo Kitchen ai tempi delle superiori...veramente un libro bizzarro eheheh
      Salvezza è stupendo mi ha commossa veramente tanto

      Elimina

Powered by Blogger.