. BLOGTOUR: TESTA A TESTA DI LINDA LADD - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: TESTA A TESTA DI LINDA LADD - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: TESTA A TESTA DI LINDA LADD

Eccomi nuovamente qui,
per presentarvi ora un Blogtour della Triskell Edizione che, se ancora non ne eravate a conoscenza, ha dato vita ad una nuova collana, RedRum che ha accolto una serie di proposte tra Thriller, Horror e Noir. Inauguriamo quindi il tutto con questo Blogtour che alla fine vi riserverà anche una piccola SORPRESA.


Testa a Testa
di Linda Ladd


Genere: Thriller
Editore: Triskell Edizione
Prezzo: € 11,05 (€ 4,99 ebook)
Pagine: 386
Uscita: 31 Agosto 2018

Dopo essersi trasferita da Los Angeles al Lago degli Ozarks, in Missouri, la detective Claire Morgan si è finalmente adeguata ai ritmi lenti della vita rurale. Questo fino a quando l’orribile omicidio di una celebrità in un resort ultra-esclusivo distrugge l’armonia di una tranquilla mattina d’estate.
Una delle clienti di più alto profilo del dottor Nicholas Black, una bella e giovane attrice di soap opera, viene trovata morta, attaccata con del nastro adesivo a una sedia davanti a un tavolo perfettamente preparato… sommerso nelle profondità del lago.
A Los Angeles, Claire indagava su gente ricca e famosa – e letale – ma non si sarebbe mai aspettata che certi eventi la seguissero anche in quella piccola città sonnolenta. Così come non avrebbe mai immaginato di oltrepassare il limite con il suo principale sospettato.
Sempre più coinvolta nel caso, Claire si ritrova attratta dal carismatico dottore. Per catturare il killer, però, dovrà avventurarsi nei recessi più oscuri della mente umana. Ma Black è lì per aiutarla o per attirarla sempre di più nella morsa di un pazzo?
PRESENTAZIONE LIBRO & CURIOSITà

Il 31 Agosto la Triskell Edizioni ha inaugurato il nuovo marchio RedRum con Testa a Testa di Linda Ladd, il primo romanzo della serie che vede come protagonista la Detective Claire Morgan.
Ma ora scopriamo da come è nata l'idea della collona e della collaborazione con Linda Ladd.


Da dove nasce l'idea della collana Redrum?

Già dalla sua nascita, nel 2013, la Triskell si è proposta una molteplice sfida: estendere il mercato della letteratura romance Male to Male, trovando nuovi autori italiani e traducendo quelli stranieri e approfittando della distribuzione digitale.

In questi anni siamo rimaste fedeli a quell’obbiettivo, abbracciando il romance nelle sue varie declinazioni e cercando di offrire al nostro pubblico, composto in maggioranza da donne, una scelta il più possibile variegata.

Ma da donne e da lettrici abbiamo sempre saputo che il romance non è semplicemente letteratura da donne e che la curiosità femminile è capace di spaziare, rivolgendosi ad altri generi. A questo si è aggiunta la determinazione di raggiungere anche il pubblico maschile, scegliendo testi di maggiore appeal per i signori uomini.

È stato così che un bel giorno, mosse da un sano spirito di rinnovamento e dalla riluttanza a lasciarci incasellare, siamo giunte alla conclusione che la frase «rubare il cuore dei lettori» poteva voler dire anche strapparglielo dal petto con un artiglio alla Nightmare.

Se volete approfondire il discorso QUI troverete tutte le news della casa editrice.

Il nome Redrum ha un significato particolare?

Decisamente sì 😊 Redrum è la parola  “Murder” al contrario. Una parola che spiega in poche lettere l’essenza della collana.
Come avete scoperto Linda Ladd?

Facendo scouting, leggendo e cercando informazioni su thriller non ancora disponibili in Italia. Ci serviva un testo accattivante e che colpisse l’immaginario del lettore il più possibile. La collega che si occupa di leggere e valutare testi stranieri è rimasta folgorata dall’intreccio di questo romanzo. E non solo lei!
Testa a testa è il primo volume della serie dedicata alla Detective Claire Morgan...quante uscite sono previste?

La serie si compone di dieci romanzi. Al momento abbiamo sotto contratto i primi tre, ma è nostra intenzione portarla a termine.


Se questo botta e risposta con la casa editrice vi ha incuriositi, allora leggetevi anche il prologo di Testa a Testa.

LEGGI GRATIS IL PROLOGO – CLICCA PER SCARICARE IL FILE



flash giveaway

Se avete perso qualche tappa di questo fantastico Blogtour le potete trovare nei seguenti link:

|Tre gatte tra i libri | Il mondo di Simis | Il salotto del gatto libraio


Ed ora ecco qui un piccolo regalo per Voi... Uno di voi avrà la possibilità di portarsi a casa una copia cartacea di Testa a Testa. Come fare? Basta seguire queste semplici regole che troverete anche all'interno del form

Le regole obbligatorie sono:

- Diventare lettori fissi dei blog
- Seguire il profilo instagram di @ilsalottodelgattolibraio
- Commentare la tappa


Facoltativa
- Condividere le tappe sui social

Il giveaway inizia oggi e finisce il 14/09

a Rafflecopter giveaway

2 commenti

  1. il romanzo mi ispira tanto ma anche questa collana sembra interessante, davvero un'ottima intervista.
    grazie per la tappa
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Leggendo la trama si capisce che è un libro che terra' fiato sospeso.
    La triskell ha fatto davvero un'ottima iniziativa!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.