. ANGOLO DEGLI AUTORI: RORY SCORPINITI - Il Salotto del Gatto Libraio ANGOLO DEGLI AUTORI: RORY SCORPINITI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ANGOLO DEGLI AUTORI: RORY SCORPINITI

Buongioro Gattolettori,
eccomi qui per presentarvi ora un'uscita fantastica... da oggi infatti in tutte le librerie e gli store online potrete trovare Here di Rory Scorpiniti.


HERE
di Rory Scorpiniti

Genere: Romance
Editore: Book Road
Prezzo: € 13,90 (ebook € 6,99)
Pagine: 300

Data pubblicazione: 12 Luglio 2018

James vive a Londra e non ha voglia di pensare al futuro. Di giorno dorme, la sera esce con gli amici e si diverte a conquistare le ragazze con i suoi grandi occhi azzurri. Ella ha gli occhi uguali ai suoi ma non vuole essere conquistata. Non concepiscono nemmeno l’amore nello stesso modo: lei s’innamora di frammenti di vita, lui vive
di colpi di fulmine.
James ha visto il mondo negli occhi di tante donne, le ha sentite sulla pelle, Ella ha amato un uomo solo. Il destino, però, non lascerà loro scelta.



ESTRATTO


Ero esausta.» m’interrompo «Viaggiavo di continuo eppure questo non mi bastava mai. Quando tornavo qui a Londra ero punto e a capo. Continuavo a cercarti, anche se evitavo tutti i posti dove sapevo di poterti incontrare... io cercavo comunque il tuo sguardo in tutti gli occhi che incontravo, la piega del tuo sorriso su tutti i volti, e credimi se ti dico che mi sono voltata ogni volta che una voce mi ha ricordato, anche di sfuggita, la tua.» mi fermo per un attimo, è difficile per me parlare con lui di questa mia solitudine forzata. «E poi finalmente James mi ha parlato e mi ha guardata, e lui non aveva niente di te... E piano piano, ho smesso di vedere, o semplicemente di cercare, parti di te disseminate per il mondo. E mi sono sentita bene. Di nuovo.


Il destino non lascerà loro scelta 


BIOGRAFIA


Rory Scorpinati nasce nel 1991 in un paesino in riva al mare, in Calabria.
Cresciuta a Parma, dove fa il grafico pubblicitario, si diletta da sempre nella scrittura di romanzi che definisce «da cassetto», scritti unicamente
per dar sfogo a una passione.
Here ha riscosso grande attenzione su Wattpad prima di essere acquisito dalla Leone Editore e ripubblicato in edizione cartacea.



Se gli estratti e la presentazione vi hanno convinto cosa aspettate? Qui troverete il link per il Pre-order.


2 commenti

  1. Ciao! Anche se ho Wattpad, non conosco né la storia né l'autrice...comunque fa sempre piacere scoprire qualche emergente!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.