. 5 COSE CHE...5 LIBRI CHE MI SONO PIACIUTI MA CHE NON HO RECENSITO - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE...5 LIBRI CHE MI SONO PIACIUTI MA CHE NON HO RECENSITO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE...5 LIBRI CHE MI SONO PIACIUTI MA CHE NON HO RECENSITO

Buongiorno readers,
dai che anche per questa settimana il week end è sempre più vicino... Oggi nella rubrica di 5 COSE CHE... parliamo di libri letti ma che non abbiamo mai recensito. Premetto però che da quando ho il blog, 3 anni, a parte un libro, tutto quello che leggo, di bello o brutto, viene recensito.


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri
IL GIARDINO SEGRETO


Amo questa autrice ho praticamente letto tutti i suoi libri, però prima non avevo un blog quindi leggevo ma non recensivo.

IO UCCIDO

Uno dei thriller psicologici più belli che abbia mai letto. Non amo le riletture ma prima o poi lo rileggerò per fare una recensione.

TWILIGHT


Non posso non menzionarlo alla fine è grazie a questa bellissima serie che ho scoperto i Fantasy.
 
LA DISTANZA TRA ME E TE


L'ho letto, mi è piaciuto tantissimo però poi tra una cosa e un'altra non ho mai più fatto la recensione... ormai mi sembra un po' inutile farla però chissà...mai dire mai!

LA CAREZZA DEL DESTINO


Addirittura qui sono due i libri che non ho recensito essendo La carezza del destino il primo libro di una serie. Ho praticamente divorato i primi due libri poi però grazie ad uno spoiler, mi è passata la voglia di finirla.


Per questo appuntamento è tutto ci vediamo venerdì prossimo...

19 commenti

  1. Ciao, ho sentito parlare della saga della Amore ma non l'ho letta; come te ho letto ma non recensito Twilight (e il resto della saga); gli altri non li conosco; qui le mie scelte:
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/04/5-cose-che-24-5-libri-che-mi-sono.html

    RispondiElimina
  2. Oh mamma anche tu con Touched... ma com'è che ti è piaciuto? lento, prolisso...copia di Twilight...cmq.... :P

    RispondiElimina
  3. OMG il Giardino segreto è uno dei miei libri preferiti! come ho fatto a non pensarci! Bellissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao. Tra questi ho letto solo Twilight ma non mi è piaciuto per niente.

    RispondiElimina
  5. Ciaoo! Ho letto Twilight tra questi... ma non mi è piaciuto molto. Preferisco di gran lunga il film (il primo, poi gli altri vanno un po' così così).

    RispondiElimina
  6. L'unico che non conosco è quello della Morton, o meglio, l'ho già visto sia sul web che in libreria ma non mi sono informata. Twilight ai tempi mi era piaciuto parecchio, così come "Io uccido", che resta uno dei miei thriller preferiti *O* quello della Scali ce l'ho in casa ma devo ancora leggerlo, di "Touched" invece avevo letto il primo volume quando era ancora autopubblicato e l'ho trovato pessimo, banale e noiosissimo xD

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia, grazie per esserti iscritta al mio angolino. Ho ricambiato con piacere (sono la lettrice numero 800, tondi tondi, wow!) perché hai un blog stupendo! Tra questi ho letto Twilight che, però, non ho mai avuto il coraggio di recensire! "Io uccido" è da tempo nella mia libreria, ma non ho mai avuto modo di leggerlo, purtroppo...

    RispondiElimina
  8. Concordo in pieno con quello che hai detto su Io Uccido! Faletti era uno che sicuramente sapeva scrivere e sapeva tenere il lettore incollato alle pagine.

    RispondiElimina
  9. "Twilight" l'avevo letto quando era uscito, quindi prima che aprissi il blog, per quello non ho mai scritto una recensione. Magari in futuro lo farò :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Sonia! Twilight ha aperto un mondo anche a me xD Non avevo ancora il blog quindi anche io niente recensione. Ho messo nei miei 5 anche io La carezza del destino, io sto facendo finta di non avere letto spoiler, perché prima o poi vorrei finire la serie ma...

    RispondiElimina
  11. Ciao Sonia della tua lista ho letto solo Twilight ^_^

    RispondiElimina
  12. ADORO KATE MORTON!
    Ho letto tutti i suoi libri tranne l'ultimo uscito e non ce n'è uno che mi abbia deluso :D

    RispondiElimina
  13. Condividiamo Twilight <3 gli altri non li ho letti

    RispondiElimina
  14. odio quando gli spoiler fanno passare la voglia di leggere i libri, odio profondo

    RispondiElimina
  15. Io uccido mi è piaciuto da morire!

    RispondiElimina
  16. Non ne ho letto nemmeno uno ma mi sono segnata un paio di titoli che mi incuriosiscono parecchio!!

    RispondiElimina
  17. Ciao! Purtroppo non ne ho letto nessuno; avevo iniziato Io uccido ma non ero entrata nella storia...lo riprenderò prima o poi :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Sonia!!! Non ho mai letto nulla di Faletti ma proprio qualche sera fa, durante una conversazione con mia sorella ed un'amica, si parlava dei suoi romanzi e mi è venuta la curiosità di scoprirli! La serie di Elisa S. Amore è in wishlist, ne sento parlare benissimo, prima o poi devo decidermi ad iniziarla. :D

    RispondiElimina
  19. Non conosco questi romanzi, ma il giardino dei segreti mi ispira un bel po'!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.