. BOOK TAG IN RETE: REDEARDS PROBLEM - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: REDEARDS PROBLEM - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: REDEARDS PROBLEM

Dopo la pappa time,
è arrivato il momento di rilassarci un po', che ne dite di parlarmi dei vostri problemi da lettori compulsivi? Qui troverete i miei ehehehe.


1. Hai 20.000 libri nella TBR. Come fai a decidere cosa leggere dopo?

Ahahhaah perchè secondo voi io avrò modo di leggere i 20.000 libri nella mia TBR? Assolutamente no leggerò di tutto tranne quello sigh... eppure prima o poi mi devo dare degli obiettivi!


2. Sei a metà di un libro e non ti sta piacendo. Lo abbandoni o lo continui?

Purtroppo non riesco ad abbandonare la lettura, anche se il libro è brutto o sconclusionato io devo arrivare fino alla fine.


3. Si avvicina la fine dell'anno e ti manca poco per finire la sfida di lettura su Goodreads.
Tenti di recuperare il ritardo e in che modo?
 
Se mancano pochi libri cerco di provarci ma se ce ne ancora tanti di certo non mi posso far venire l'ansia per una sfida di lettura.


4. Le cover di una serie che ami non sono uguali. Cosa fai?

Metto il libro tra quelli da scambiare e aspetto di trovare quello uguale agli altri miei libri...è un'eresia avere libri della stessa serie tutti diversi ahahah


5. Mentre stai leggendo un libro, stai per metterti a piangere in pubblico. Come fai?

Alzo gli occhi dal kindle e mi mette a vedere il cellulare...già quando mi metto a ridere vedo la gente che mi guarda come una pazza figuriamoci a piangere ahahah



6. Il sequel di un libro che hai amato è appena uscito, ma hai dimenticato un sacco di cose del romanzo precedente. Rileggi il libro? Salti il sequel? Provi a trovare un riassunto su Goodreads? Piangi per la frustrazione?!
 
Diciamo che sono fortunata ho una bella memoria e a grandi linee me li ricordo tutti i libri poi in caso posso sempre sbirciare le mie recensioni :-)

 
7. Tu non vuoi prestare a nessuno. NESSUNO. i tuoi libri. Come si fa a dire no educatamente alle persone quando te li chiedono?

 
Purtroppo invece a volte mi tocca cedere...ma che ansia! Finchè il mio libro non ritorna nella mia libreria vivo nel terrore ahahah

 
8. Hai provato a leggere e interrotto 5 libri nell'ultimo mese. 
Come fai a superare la crisi da lettore?


Fortunatamente non ho mai avuto una crisi da lettore e non mi sono mai ritrovata nella situazione elencata qui sopra, ma sai che ansia ahhaha. Per quanto mi riguarda ci sono tantissimi libri stupendi per farmi venire una crisi del lettore.

9. Ci sono così tanti nuovi libri in uscita che hai voglia di leggere! Quanti ne puoi effettivamente acquistare?


Se acquistassi in un'unica volta tutte le nuove uscite a quest'ora vivrei seriamente sotto un ponte ahahah. Anzi se devo dirla tutta recentemente mi sono anche data il divieto di entrare in libreria!


10. Dopo aver comprato i nuovi libri non si può aspettare di leggerli, quanto tempo attendono sulla tua mensola prima di essere letti?

 
Uhuhuhauhauahuahauahuahuah!!! E' meglio che sorvoliamo a questa domanda ahahahha!
 

Quanti problemi esistenziali che abbiamo noi lettori ahahaha


2 commenti

  1. Carino il tag! Mi ritrovo in tutto tranne che nell'abbandonare i libri, io lo faccio senza troppi scrupoli se non mi piacciono! XD
    Siamo proprio pieni di problemi noi lettori!

    RispondiElimina
  2. aahah bellissimo tag e rispecchia perfettamente le mie paturnie!XD

    RispondiElimina

Powered by Blogger.