. BLOGTOUR: LE STREGHE DI IRIS DI FRANCESCO AGOSTINI - 2° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: LE STREGHE DI IRIS DI FRANCESCO AGOSTINI - 2° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: LE STREGHE DI IRIS DI FRANCESCO AGOSTINI - 2° TAPPA

Buongiorno readers,
siete pronti per catapultarmi nel fantastico mondo creato da Francesco Agostini? Sul blog allora troverete la seconda tappa dedicata al libro Le streghe di Iris edito Genesis Publishing.



Le streghe di IRIS
di Francesco Agostini
                                                  

Genere: Urban Fantasy
Editore: Genesis Publishing
Prezzo: € 11,60 (ebook € 3,99)
Pagine: 286
Uscita: 25 Aprile 2018


Sera è una ragazza ventenne senza memoria da ormai cinque anni, che vive con la sorella. Vede delle creature che gli altri non percepiscono e, una volta, ha perfino una premonizione in cui scorge un giovane, Christopher, prima ancora di conoscerlo. In qualche modo, si sente molto legata a lui, anche se non sa perché. Alcune notti, un essere terrificante in tunica rossa le fa visita e sembra volere qualcosa da lei. Le sue domande aumentano fin quando non scopre di essere una strega immortale e che qualcuno le ha cancellato i ricordi volutamente. La ragazza apprende di trovarsi nel mezzo di una guerra: da una parte, le streghe mirano a riabilitare la figura della donna in tutto il mondo e in tutti gli aspetti; dall’altra, la setta di Adamo rivendica la supremazia maschile.
A Sera spetterà il compito di unificare il cerchio di luce: un manufatto che nasconde un potere terribile e che potrebbe garantire alle streghe di sopravvivere e a se stessa di ritrovare i ricordi perduti. Tuttavia, niente è come sembra, e ciò che scoprirà cambierà per sempre il suo destino e quello del mondo.
Un romanzo ricco di peripezie, suspense, intrighi e mistero, dove le apparenze ingannano e dove è necessario sacrificarsi pur di non perdere se stessi.
dreamcast

Siete pronti per conoscere il Dream Cast di Le streghe di Iris? Allora pronti che si gira...



Abram: Woody Harrelson


Abram è il capo della setta di Adamo, la congrega nemica delle Streghe. Si tratta di un uomo infinitamente malvagio, sadico e manipolatore, le cui vere mire sono oscure anche ai suoi stessi sudditi.

Christopher: Alden Ehrenreich


Christopher è un ragazzo mortale, senza alcun potere magico, ma con una spiccata propensione alla correttezza e alla sensibilità. Attorno a lui, ruota uno dei principali misteri del romanzo: come è riuscita, Sera, a vederlo prima d’incontrarlo?

Elle: Emma Stone


Elle è una Strega gialla, in grado di dominare lo spazio e il tempo. Le sue esperienze l’hanno indotta a racchiudere in sé molta rabbia, che spesso guida le sue decisioni più del buon senso.


Sera: Julia Lily Kova Zabolotnikova


Sera è la protagonista del libro. La magia rossa di cui è impregnata le consente di dominare i sentimenti delle persone. Il suo personaggio è complesso e, a volte, contraddittorio. Pur essendo altruista e coraggiosa, cede sovente all’egoismo e alla ferocia. È una ragazza poliedrica anche nella vita ordinaria, preferendo a volte il silenzio della lettura, altre il caos della musica e delle luci psichedeliche.

Lucy: Kylie Jenner 


Lucy è una strega verde ed esercita il suo potere sui vegetali. È una ragazza parecchio eccentrica, sia per l’abbigliamento che per il carattere. Nonostante ciò, si rivela una strega molto dotata e un’alleata preziosa. 

Allora vi è piaciuto questo Dreamcast? Vi piacciono i prestavolti che abbiamo scelto per voi?

CALENDARIO & GIVEAWAY

Spero che anche questa tappa vi abbia incuriosito a tal punto di leggerne il libro e se ancora non siete sicuri, sul blog Il mondo di sopra  troverete la Playlist “Sulle note de Le streghe di Iris”

REGOLE DI PARTECIPAZIONE

- Scegliere un numero compreso fra 1 e 90.
- Diventare lettore fisso dei blog partecipanti:


- Commentare almeno quattro tappe su sei.

PREMI

I premi messi in palio per il Tour sono tre:
I POSTO: una copia cartacea autografata del romanzo Le Streghe di Iris.
II POSTO: una copia ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) del romanzo Le Streghe di Iris + un ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) a piacere dal nostro Catalogo.
III POSTO: una copia ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) del romanzo Le Streghe di Iris.

N.B.: I premi sono privi di valore commerciale, in quanto frutto di donazione.


VINCITORE

Vincono i primi due numeri estratti sulla ruota di Milano, nell’estrazione in data 27 marzo 2018.
In caso di non uscita dei numeri scelti dai partecipanti. Se nessuno dei cinque numeri corrisponderà, si passerà alla ruota di riserva (Roma).
Il risultato sarà pubblicato sul blog della Casa Editrice: “Writing with Genesis Publishing”, il giorno 28 marzo 2018.
I vincitori dovranno contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per reclamizzare i premi, indicando l’indirizzo al quale si desidera ricevere il cartaceo e il formato preferito degli ebook.


7 commenti

  1. Che forza, voglio avere questo libro **

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Un libro che non può mancare nella propria libreris

    RispondiElimina
  3. 88 - Molto interessante, promette molto bene come Libro

    RispondiElimina
  4. belli i personaggi e la trama è davvero intrigante

    RispondiElimina
  5. 70 - vedremo se sarò d'accordo per i volti dei personaggi u.u

    RispondiElimina
  6. Salve! Sono Francesco Agostini, autore del romanzo. Ringrazio infinitamente il blog per avermi ospitato ed essere stato un tassello indispensabile nel mio Blogtour. E' stato un piacere :) Alla prossima, buona fortuna e buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco,
      grazie mille a te per aver dato vita a questa storia :-)

      Elimina

Powered by Blogger.