. PAGINA 69# 42 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69# 42 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69# 42

Buon Pomeriggio,
che giovedì sarebbe senza la Pagina 69 dedicata ai nostri Autori Emergenti? Oggi ospite della pagina  "Tu credi nell'amore" di Cinzia Marini.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
TU CREDI NELL'AMORE? - CINZIA MARINI

Genere: Romance
Editore: Lettere Animate
Prezzo: € 11,00 (ebook 2,99) 
Pagine: 184
Uscita: 20 Aprile 2017

Diletta è operatore socio sanitario in una casa di riposo del suo paese, Macerata. Sta per sposarsi con Vittorio quando inaspettatamente lui la lascia dopo averla tradita. Diletta, presa dallo sconforto, decide che non si innamorerà mai più, perchè l’amore, quello vero, non esiste, almeno finchè non incontra Alessio, giovane avvocato, sensibile e altruista, fidanzato con Carlotta, acerrima nemica di Diletta fin dai tempi delle superiori. Quando di nuovo la vita la pone di fronte ad una scelta difficile, Diletta dovrà decidere se affrontare le sue paure e ritrovare l’amore o rinunciare a lottare per sè stessa e la propria felicità.


Estratto

Mi rendo conto che certe cose assumono un peso diverso adesso mentre prima magari mi sfioravano per poi passarmi attraverso senza lasciare traccia. Sarà che ero innamorata, una fottuta idiota innamorata di un uomo che invece non amava ma forse possedeva e basta. Ora sono consapevole che quando si ama qualcuno lo si accetta così com'è e lo si ama anche per i suoi difetti e le sue debolezze. E se a volte il comportamento dell'altro ti dà sui nervi, se c'è sostegno e rispetto reciproco se ne può parlare insieme invece di porsi come un giudice su un piedistallo.

Non lo so cos'è successo durante questi anni, quand' è stato il momento in cui ho lasciato che la mia personalità si plasmasse per piacergli, per andare incontro alle sue esigenze e lasciare indietro le mie. O forse non me lo sono mai neanche chiesta perché ho sempre pensato di non meritare di meglio, con la mia assurda convinzione che tanto gli uomini sono tutti uguali, chi più chi meno.

Invece non è così, non è per niente così. L'universo maschile è sfaccettato come quello femminile, solo che io non me ne sono mai accorta. O sono una sfigata come dicevano le mie ammiratrici Carlotta e co. ai tempi del liceo, la cui sorte sarà di partecipare a matrimoni delle altre senza avere mai la possibilità di rendersi protagonista del suo.
BIOGRAFIA


Mi chiamo Cinzia Marini e sono nata  a Macerata nel 1974. Ho frequentato l'Istituto Tecnico per Periti Aziendali e Corrispondenti in Lingue Estere  per poi proseguire gli studi presso  la Facoltà di Scienze Politiche sempre a Macerata. Vivo in un piccolo paesino del maceratese, Treia. Attualmente sono mamma e casalinga a tempo pieno. Mi dedico oltre ai miei bambini alla passione per la cucina e la lettura.  "Tu credi nell'amore?" è il mio secondo libro. Il  primo romanzo che ho scritto "Io sogno anche di giorno" è stato  pubblicato dalla casa editrice "Antonio Tombolini Editore" nella collana "Amaranta"
Allora che cosa ve ne sembra? Se volete acquistarlo vi basta cliccare qui sotto

1 commento

  1. Sembra carino, ma nulla di diverso dalle solite storielle romance, ma non è da escludere. Lo inserisco nella mia già infinita lista da leggere ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.