. BOOK TAG IN RETE: LE COSE CHE PIACCIONO A ME - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: LE COSE CHE PIACCIONO A ME - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: LE COSE CHE PIACCIONO A ME

Buon pomeriggio readers,
non so da voi, ma qui questa mattina qui a Roma c'era un sole fantastico ora invece sembra che il cielo si stia preparando per la neve...ma magari ahahah
Ora vi lascio al Book Tag in rete di oggi.


TAG - LE COSE CHE PIACCIONO A ME

Amici lettori non perdetevi questo Tag così carino e semplici da fare...dovrete infatti mettervi alla prova e parlare di ciò che più vi piace. Il tutto seguendo un ordine alfabetico... riuscirete a travare  una cosa per ogni lettera?

A. Amicizia - Io tengo tantissimo agli amici e alle amicizie! Non sono una persona però che ogni due secondi ti scrive un sms con scritto TVB... ma sono una che dimostra l'affetto e di tenere tantissimo ad una persona con i fatti. Forse è proprio per questo che, con il tempo, ho avuto tante di quelle delusioni che neanche quelle in amore mi hanno fatto così male.


B. Beach Volley - Per chi un po' mi conosce ormai avrà capito che senza sport non ci so stare...per anni ho giocato a Pallavolo a livello agonistico e proprio quando ho deciso di "svaccare" sul divano guardando serie Tv su serie Tv... sono andata a fare Beach Volley a livello semi-agonistico... Della serie che senza palla non so stare!

C. Capricciosa - Se dovessi scegliere un unico cibo da mangiare a vita, sceglierei senza ombra di dubbio la pizza. Mamma mia potrei anche vendermi per quella... E tra le mie preferite c'è la Capricciosa.

D. Dormire - Bada bene... non sono una pigrona... ma quanto amo il letto! Fosse per me ci passerei un'intera giornata. Indispensabili però Kindle, TV e gatti.
Vogliamo parlare poi di quando fa freddo come in questi giorni? Che fatica lasciare il bellissimo e mobidissimo piumane la mattina...
Ovviamente d'estate la condizione è un po' diversa ma finchè si dorme, non si suda!

E. Estate - E' la mia stagione preferita...io amo il caldo, sudare e perchè no anche le zanzare! Il freddo di questi giorni mi sta uccidendo.

F. Fotografare - Amo tantissimo fotografare...purtroppo ultimamente sono diventata un po' pigra nel farlo, sia perchè non riesco a portarmi la Reflex con un solo obiettivo (se poi disgraziatamente avessi montato quello sbagliato?) quindi ogni volta mi devo incollare lo zaino pesante, e poi avendo un pc di me***... la mia post produzione fa letteralmente pena. QUI trovate qualche mia foto.

G. Gatto - Io penso di essere seriamente malata...come vedo un gatto ecco che mi fiondo ad accarezzarlo... amo tutti gli animali ma non so spiegarvelo con i gatti, ho un feeling particolare. Me lo dico sempre, sicuramente nella mia precedente vita ero un gatto ahaahha.

H. Herpes - E' il mio peggior incubo... la odio profondamente e sistematicamente, al primo freddo e al primo sole mi viene! Quindi è ora che inizio a prepararmi perchè il sole è alle porte ahahah.

I. Impastare - Se avessi tanto tempo, penso che oltre a leggere lo possarei in cucina... amo infatti impastare, cucinare e soprattutto mangiare! Quando mi viene il matto sono capace di cucinare per un reggimento, peccato però che posso farlo solo nel week end.

J. Juventus - Ve l'ho detto sono una sportiva, sono un'agonista a tutti gli effetti, amo la competizione, sono una SIGNORA e mi piace vincere...SEMPRE! Secondo voi che squadra potevo tifare?

K. Kindle - Ormai è assodato... ho stretto una relazione veramente seria con il mio kindle...Lo amo! E' così fedele poi mi segue ovunque anche al bagno ahahah

L. Libri - Ehehe potevo secondo voi non mettere questa parola? Lo so è scontata ma se non amavo i libri probabilmente ora non ero qui ahahah

M. Mare - Ve l'ho già detto... amo l'estate, di conseguenza anche il mare perchè personalmente non è estate finchè non posso buttarmi al mare.
Chissà...forse

N. Negramaro - Negramaro? Io li amo... praticamente li seguo da sempre e già mi sono fiondata a comprare i biglietti per il 30 giugno.

O. Orecchiette, broccoli e salsiccia - Oddio già mi è venuta l'acqualina in bocca... premetto che sono una buona forchetta e mi mangio di tutto ma questa è decisamente una delle mie paste preferite.

P. Pallavolo - Chi non ha mai schiacciato un pallone o palloncino gridando attack? Il mio amore per l'anime giappone "Mila & Shiro" mi ha portato a giocare per anni e anni a pallavolo. Mi sono tolta tantissime soddisfazioni e non ho niente da rimpiangere a parte l'anno che mi sono rotta il crociato.
A questa lettera però vorrei aggiungere anche Polpette e Pizza sono le cose che più amo in fatto di cibo.

Q. Qui Quo Qua - Voi non potete capire cosa facevo da piccola...ero convinta di essere una giovane marmotta quindi per filo e per segno seguivo i loro manuali hahah.
R. Radio - Più che radio, musica... ovunque sono accendo lo stero, il cellulare o altro per ascolarla.
S. Segnalibri - Da quando leggo ho sempre amato collezionarli ma devo dire che da quando faccio la blogger questa passione è cresciuta sempre di più!
T. Tiziano Ferro - Altro cantante che amo tantissimo! Ho sempre adorato la sua musica ma da quando sono andata al suo concerto questo amore è esploso!
U. Unicorni - Ultimamente c'è la mania degli unicorni e io mi domando...perchè? Si ho capito sono belli ma neanche a metterli ovunque!!!
V. Viaggi - Io sono nata per viaggiare. Amo scoprire nuovi paesi, nuove tradizioni... fotografare, respirare i profumi ecc. Peccato che ho il terrore degli aerei. Vi dico solo che due giorni prima della partenza inizio a fare avanti e indietro con il bagno ahahah
W. Robin Williams - Insieme a Robert De Niro è in assoluto il mio attore preferito. Quante lacrime ho versato appena ho saputo della sua morte.

X. X-Factor - Ho sempre odiato questi programmi demenziale come Amici o X-Factor ma casualmente, mi sono ritrovata 4 anni fa a vedere le audizioni... ho talmente riso che ora non ne posso fare più a meno figuratevi poi questa stagione in cui c'è la Maionchi

Y.Yo-Yo - Ovviamente non vi sto parlando di quel giochino con il filo che fa su e giù... che stress...non so come ma riuscivo sempre ad intorcigliare il filo e a fare casini... Io vi sto parlando delle merendite motta! Quanto le adoravo insieme al soldino e al tegolino del mulino bianco.

Z. Zenzero - Sarà la moda? Chissà! Di sicuro posso dirvi che sono andata in fissa per questo prodotto e la tisana serale fatta con: limone, miele e zenzero ormai, non me la toglie nessuno.
Mamma mia che fatica...cancellate il facile che ho scritto all'inizio ahahah  Ora mettetevi all'opera e fatemi vedere cosa combinate, perchè sono proprio curiosa di conoscere anche voi...
Lasciatemi i link qui sotto.

8 commenti

  1. Ciao bella!! Abbiamo tantissime cose in comune!
    Se dovessi prendere un animale sarebbe sicuramente un gatto - ma purtroppo mio marito non vuole animali in casa e non sono ancora riuscito a convincerlo - adoro i Negramaro - *_* - la pizza, libri, viaggi, radio, Robin, l'estate, dormire. Per quanto riguarda l'amicizia idem, non dico ti voglio bene ma ci sono SEMPRE quando un'amica o un amico ha bisogno e spesso come te prendo di quelle tramvate che metà basta... e a quasi quarant'anni non ho ancora imparato purtroppo!
    Ecco il mio link
    https://libroperamico.blogspot.it/2017/11/tag-le-cose-che-piacciono-me.html

    RispondiElimina
  2. Ahahaha, che carino questo tag! Risposte originale, curiose e divertenti! E anche se è lungo non te ne accorgi nemmeno, complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. Soo anch'io malata per i gatti, tranquilla xD

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo tag! Mi sono divertita a leggere le cose che ti piacciono :) Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo..lo faccio anche io!

    RispondiElimina
  5. Gatti, gatti, gatti! *-*
    E poi dormire, Mila e Shiro con cui ero fissatissima da piccola, le fotografie (e ho visto le tue e sono spettacolari), Tiziano Ferro che probabilmente è l'unico cantante italiano che seguo, l'amore per lo zenzero nel mio caso va avanti da anni, la Maionchi mi fa morire dal ridere e oddio, davvero, il tegolino del Mulino Bianco. *-*
    Io l'ho fatto il mese scorso, eccolo qua. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio sono commossa...qualcuno che si ricorda del tegolino...passo subito ahahah

      Elimina

Powered by Blogger.