. REVIEW PARTY: DARE TO LOVE DI ROSA CAMPANILE - Il Salotto del Gatto Libraio REVIEW PARTY: DARE TO LOVE DI ROSA CAMPANILE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

REVIEW PARTY: DARE TO LOVE DI ROSA CAMPANILE

Ora è arrivato il momento di segnalarvi la novella di Rosa Campanile...
ricordate Die Love Rise, il suo romanzo post-apocalittico d'esordio? Questa è la novella -spin off del romanzo quindi non potete assolutamente perdervelo.


Dare to LOVE
di Rosa Campanile


Serie: Die Love Rise #1.5 (novella)
Editore: Self-publishing
Genere: Romance Post-apocalittico
Pagine: 76
Euro: 0,99 (ebook)
Cover: Dedalo MADE
Data di uscita: 2 Ottobre 2017

Dopo aver perduto coloro che amava durante la Diffusione, Eve Lucas trascorre i suoi giorni nella Città Sicura di Savannah prendendosi cura degli altri sopravvissuti, mettendo il benessere del prossimo prima del suo. Ma c'è qualcuno che si prende cura di lei? Il soldato speciale Eric Smith è attratto da Eve, dalla sua bellezza e dalla sua bontà d'animo, un balsamo curativo per il suo cuore solitario. Nonostante capisca che la donna non desidera averlo intorno, Eric è testardo e non molla. La sua dolce ostinazione basterà a far sì che Eve osi tornare ad amare?

DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE
Amazon • Kobo • GPlay • iBooks
Aggiungilo su Goodreads!

Per tutto il mese di OTTOBRE, Die Love Rise è in promo a € 0,99!

TEASER GRAFICO


Come poteva un uomo apparire fiero e indifeso al tempo stesso? Eve gli si era seduta accanto, gli aveva preso le mani e… non ricordava con precisione quali parole avesse usato con l’intenzione di farlo stare meglio, ma non avrebbe mai scordato la sua reazione: Eric l’aveva guardata come se lei fosse un’oasi di tranquillità in una terra devastata dal caos. L’angelo della pace in un mondo di guerra e morte.
BIOGRAFIA

Rosa Campanile

Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama follemente la sua famiglia e i suoi due gatti, adora la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che le allungano la wish list. Nel 2016 ha esordito come autrice self con il romance post-apocalittico Die Love Rise, a cui ha fatto seguito la novella Dare to love. Senza fare rumore invece, è il primo volume stand-alone della serie contemporary romance Sweet Surrender, di cui sono previsti altri due romanzi in arrivo per il 2018.

Pagina Facebook Autrice | Blog | Pagina Facebook Blog | Goodreads | Twitter

Acquistate qui DARE TO LOVE e DIE LOVE RISE

1 commento

  1. Grazie mille per lo spazio nel tuo bellissimo salotto, Sonia!!! <3
    Meooow :3

    RispondiElimina

Powered by Blogger.