Fumettilandia

Cinegatto

BLOGTOUR: CARAVAL DI STEPHANIE GARBER - 2° TAPPA

Buongiorno readers,
siete pronti per partire per una fantastica avventura particolare? Oggi infatti con il mio blog, avrete il piacere di rivivere un po' quello che troverete all'interno di questo meraviglioso libro? Ops non vi ho ancora rivelato il nome? Ma se dico meraviglioso è naturale che vi sto parlando di Caraval di Stephanie Garber edito Rizzoli.


CARAVAL
di Stephanie Garber

Genere: Fantasy
Editore: Rizzoli
Prezzo: € 18,00 (€ 8,99 ebook)
Pagine: 434
Uscita: 2 Novembre 2017

Il mondo, per Rossella Dragna, ha sempre avuto i confini della minuscola isola dove vive insieme alla sorella Tella e al potente, crudele padre. Se ha sopportato questi anni di forzato esilio è stato grazie al sogno di partecipare a Caraval, uno spettacolo itinerante misterioso quanto leggendario in cui il pubblico partecipa attivamente; purtroppo, l'imminente, combinato matrimonio a cui il padre la sta costringendo significa la rinuncia anche a quella possibilità di fuga. E invece Rossella riceve il tanto desiderato invito, e con l'aiuto di un misterioso marinaio, insieme a Tella fugge dall'isola e dal suo destino… Appena arrivate a Caraval, però, Tella viene rapita da Legend, il direttore dello spettacolo che nessuno ha mai incontrato: Rossella scopre in fretta che l'edizione di Caraval che sta per iniziare ruota intorno alla sorella, e che ritrovarla è lo scopo ultimo del gioco, non solo suo, ma di tutti i fortunati partecipanti. Ciò che accade in Caraval sono solo trucchi ed illusioni, questo ha sempre sentito dire Rossella. Eppure, sogno e veglia iniziano a confondersi e negare la magia diventa impossibile. Ma che sia realtà o finzione poco conta: Rossella ha cinque notti per ritrovare Tella, e intanto deve evitare di innescare un pericoloso effetto domino che la porterebbe a perdere Tella per sempre…
CACCIA AL TESORO


Eccoci giunti a questa tappa molto particolare... per vedere se siete degni di entrare a far parte del mondo di Caraval, abbiamo deciso di mettervi alla prova.
Chi di voi sarà il più veloce e il più bravo a risolvere gli indizi di questa fantastica caccia al tesoro, si porterà a casa un misterioso oggetto.


 
Sei il primo indizio hai svelato puoi continuare a viaggiare con noi, altrimenti ti salutiamo e  Caraval per te rimarrà un posto ancora celato
 

Allora hai deciso di partecipare anche tu al Caraval ma ricorda...
"Questo gioco è come una persona. Se vuoi andare fino in fondo, devi conoscere la storia"


Tutto è pronto per il quarto indizio, la meta si avvicina ma fate in fretta... Legend non sempre è corretto con i suoi concorrenti


Bene siam giunti alla fine, sarete tutti contenti in un modo sublime...
con noi vincerai un bellissimo premio ma se veramente vorrai sognare Caraval dovrai iniziare.
Rossella e Julian ti accompagneranno per questo fantastico viaggio o inganno!

Ricordate è solo un gioco!

Affrettati, inserisci qui le tue risposte e forse Legend ti donerà il desiderio ma attento... hai tempo fino alla mezzanotte perchè le Caraval ci abbandonerà e le streghe scenderanno su di voi...



Mi raccomando, continuate a seguirci sia qui che su i nostri profili Instagram, perchè queste tappe vi regaleranno tantissime sorprese e curiosità!


2 commenti

  1. La caccia al tesoro è stata bellissima!

    RispondiElimina
  2. bella tappa! complimenti a chi ha risolto la caccia al tesoro!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.