. PAGINA 69 #26 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #26 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #26

Buongiorno readers,
finalmente siamo quasi vicino al week end, è giovedì e quindi riprende anche la giornata dedicata agli autori emergenti...

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
THE PHOENIX FUOCO - REBECCA FOX

Genere: Fantasy
Editore: La Ruota Edizioni
Prezzo: € 12,00 (€ 6,00 ebook)
Pagine: 464
Uscita: 28 Marzo 2017
LINK IBS
È possibile sottrarsi al proprio destino? È questo che Ren si domanda mentre lotta disperatamente per salvare il fratello minore Shin dalla malattia che lo divora a poco a poco. Si troverà di fronte ad un bivio: risvegliare la magia sigillata nel fratello, facendo riemergere in lui i ricordi di un orrendo passato, oppure sacrificare se stesso per curarlo, lasciandosi divorare, però, dalla magia delle Tenebre. Ma il potere della Luce, così ardente in Ren, e così da lui odiato, attirerà attorno al ragazzo i leggendari Cavalieri della Luce ed il loro Signore, Antares, dando vita ad un vortice di eventi che intreccerà indissolubilmente le vite dei due fratelli al Regno della Magia.
Destino o libero arbitrio? Luce o Tenebre? A Ren la scelta...


La Preside dell’Accademia stava accompagnando Shin in un tour turistico della struttura. Ren aveva preferito lasciarlo da solo, non voleva metterlo in imbarazzo fin dal primo giorno, in fondo lui era un famosissimo pianista e non aveva di certo intenzione di mettersi in mostra.
Passeggiò per un po’ svogliatamente nel parco, annoiato, e poi si lasciò cadere su una panchina di marmo posizionata sotto il ciliegio più grande che avesse mai visto. Sospirò e chiuse gli occhi. Il vento, divertito, scorreva tra i rami e il fruscio delle foglie era piacevolmente assordante. Improvvisamente, una violenta folata di vento trasformò completamente l’ambiente come se le fiamme si fossero impossessate di ogni cosa. Ren non percepiva nessuna aura, ma sentiva l’ingombrante presenza di qualcuno. Aprì gli occhi e guardò dritto davanti a sé.
Sulla panchina direttamente di fronte alla sua era comparso dal nulla un uomo; era sdraiato su un fianco e, chissà da quanto, lo stava osservando con un sorriso beffardo.
Ren rimase impassibile, in attesa.
D’un tratto l’uomo scomparve e si rimaterializzò ad un millimetro dal suo naso.
I suoi occhi, completamente d’oro, lo stavano fissando e sembravano potergli strappare via l’anima. «Non ti hanno detto che bisogna inginocchiarsi davanti ad un Cavaliere della Luce, ragazzino?» disse con voce sprezzante. «Mi hanno insegnato che è educazione presentarsi, a lei non è stato comunicato?» Ren resse lo sguardo, noncurante di chi avesse di fronte. «Ioria, Cavaliere del Fuoco» rispose l’uomo appoggiando il braccio destro sul tronco dell’albero alle spalle di Ren. Ora era ancora più vicino. Ren non distolse lo sguardo neppure per un secondo. Il Cavaliere del Fuoco, il Cavaliere più vicino ad Antares, Signore della Luce, era davanti a lui. Avrebbe dovuto inginocchiarsi e chiedere umilmente perdono per quell’affronto, ma la sua aura pensava tutt’altro. Come se quello sguardo dorato avesse risvegliato il suo orgoglio, Ren rilasciò completamente tutta la sua energia, si alzò con sguardo infuocato e si avvicinò senza esitazione al suo viso dicendo: «Piacere di conoscerla».

BIOGRAFIA

Rebecca Fox

Nasce a Genova nel 1984 e nella vita reale è un medico veterinario specializzato in radiologia. All'amore ed alla dedizione per gli animali coniuga l'amore sconfinato per la natura e la letteratura, spaziando dai classici italiani alla fantascienza d'oltreoceano. Avida consumatrice di manga e fantasy, annovera tra i suoi preferiti Evangelion, la saga di Dragonlance e il ciclo I Guardiani della Notte di Luk'janenko. Un gatto di nome Yume le consente generosamente di coabitare nel medesimo appartamento. The Phoenix-Fuoco è il suo primo romanzo, nonché capitolo iniziale di una lunga avventura.

Allora che cosa ve ne sembra?
Se volete potete acquistare il suo libro direttamente dal link qui sotto.

4 commenti

Powered by Blogger.