. LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #11 - Il Salotto del Gatto Libraio LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #11 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #11

Buon pomeriggio readers,
non so voi ma io me ne andrei tranquillamente a dormire adesso... qui a Roma c'è un vento allucinante... caldo ma piacevole quindi un bel riposino pomeridiano ci starebbe proprio bene eheh.
Finalmente ho avuto una giornata libera per pubblicarvi il post relativo alla Rubrica della Posta del Gatto Libraio. Quante volte avrà suonato il postino? Ora lo vediamo subito!

ENTRATE CE


___________________________________________________

Questi sono gli omaggi che ho ricevuto nel mese di Maggio... la maggior parte sono già stati letti e recensiti mentre gli altri, conto di leggerli al più presto.
La Newton Compton Editori mi ha gentilmente omaggiato di Destiny, un amore in gioco, e La donna di ghiaccio. La Mondadori mi ha inviato The Tower, La gabbia del Re e Dove tutto è a metà. Grazie a dei blogtour a cui ho partecipato mi sono stati inviati dalla Sperling & Kupfer. Paper Princess, Da domani mi alzo presto e Noi siamo tutto, da Garzanti: Leggere è una faccenda da Gatti, da Nord: Il giorno che aspettiamo e da Rizzoli, L'emporio delle Meraviglie.
La Longanesi mi ha omaggiato di un bellissimo Thriller per cui mi sto mangiando le mani che ancora non ho avuto modo di leggerlo... Ragdoll.
La Fanucci Editore e la Leggereditore mi hanno inviato: Non dire niente, Dominat, La mia ultima estate e Emozioni Incofessabili.
Per finire l'elenco, Becco Giallo mi ha inviato Il mio secondo dizionario delle SerieTv che è molto divertente.


MERCATINO DELL'USATO

In questo mese non ho avuto proprio modo di dedicarmi agli scambi o alle passeggiate nei miei bellissimi mercatini ma... Mi attiverò molto presto :-)
 
http://www.mercatinousato.com/ 
Ricordo a tutti che se siete interessati provate a vedere se nella vostra città esiste un mercatino con questo logo.


Ricordo anche che chi volesse scambiare libri con me, può trovare i miei scambiabili sul sito SOLOSCAMBIO , sulla pagina FB MERCATINO SCAMBIO LIBRI e ACCIO BOOKS cercando Gattolibraio

FUNKO POP

Questo mese per fortuna sono riuscita a contenermi...ho completato le guerriere Sailor e ho preso anche Mrs Potts con Chico non trovate che siano carinissimi?






















ACQUISTI

____________________________________________________

Essendoci stato a Maggio il Salone del Libro mi sono fatta un po' di regalini eheheh
Direi che questo è tutto quindi anche per questo mese la posta del Gatto Libraio si conclude qui e sperando di essere più puntuale la prossima volta ci vediamo i primi di Luglio ^_^

Nessun commento

Powered by Blogger.