. BLOGTOUR: NOI SIAMO TUTTO DI NICOLA YOON - 5° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: NOI SIAMO TUTTO DI NICOLA YOON - 5° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: NOI SIAMO TUTTO DI NICOLA YOON - 5° TAPPA

Hola rendersi,
siete pronti per questo week end alle porte? Dai finalmente ci siamo... è scattata l'ora X ma prima di lasciarvi vi presento un Blogtour dedicato ad un libro dolcissimo... Noi siamo tutto di Nicola Yoon.


Noi siamo tutto
di Nicola Yoon

Genere: Young Adult
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: € 17,90 (ebook € 9,99 )
Pagine: 320
Uscita: 16 Maggio 2017

La mia malattia è tanto rara quanto sconosciuta. In pratica, sono allergica al mondo. Non esco di casa, non sono mai uscita di casa in diciassette anni. Le uniche persone che vedo sono mia mamma e la mia infermiera, Carla.
Ma poi, un giorno, un furgone dei traslochi arriva alla porta accanto. Guardo fuori dalla finestra e lo vedo. È alto, snello e tutto vestito di nero —una maglietta nera, dei jeans neri, delle sneakers nere, e una berretta fatta a maglia nera, che gli copre completamente i capelli. Mibecca a guardarlo e mi fissa. Lo fisso a miavolta. Si chiama Olly.
Forse non possiamo prevedere il futuro, ma alcune cose possiamo prevederle. Per esempio, so per certo che mi innamorerò di Olly. Ed è praticamente sicuro che sarà un disastro.
DAL LIBRO AL FILM

Noi siamo tutto, l'improbabile storia d'amore di Maddy, una diciassettenne costretta a vivere tra le mura di casa, a causa di una malattia rara, uscito negli U.S.A. il 17 maggio, arriverà molto presto anche sui nostri schermi cinematografici. 
Maddy sarà interpretata dall'attrice da Amandla Stenberg mentre i panni di Olly da Nick Robinson.
Il libro è stato veramente una sorpresa piacevole non ci resta quindi che andare a vedere anche il film.


CALENDARIO

Mi raccomando continuate a seguirci perché nell'ultima tappa il Blog Bookspedia ci regalerà un'intervista all'autrice.


Nessun commento

Powered by Blogger.