. RELEASE PARTY: THE GLITTERING COURT DI RICHELLE MEAD - Il Salotto del Gatto Libraio RELEASE PARTY: THE GLITTERING COURT DI RICHELLE MEAD - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RELEASE PARTY: THE GLITTERING COURT DI RICHELLE MEAD

Eccomi nuovamente qui con voi readers,
per presentarvi il primo libro di una serie che da oggi troverete in libreria e su tutti gli store on line.
The Glittering Court edito Edizioni LSWR, è stato scritto da Richelle Mead, autrice già nota per aver pubblicato la serie “L’Accademia dei Vampiri”.
Non trovate che la copertina e la trama siano davvero splendide?

THE 
GLITTERING COURT
di Richelle Mead

                                               
Genere: Fantasy/Distopico
Editore: Edizioni LSWR
Traduttore: Raffaella Belletti
Prezzo: € 16,90 (ebook 9,99)
Pagine: 448
Uscita: 19 Aprile 2017

Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano.

Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.

Potete prenotare la vostra copia Qui


______________________________________________________________________________


Il piano aveva cominciato a prendere forma in un angolino della mia mente fin da quando Ada aveva firmato il contratto piagnucolando. Mi si presentava l’opportunità di superare in astuzia la “disgrazia” che incombeva su di me. E, come aveva consigliato mio padre, dovevo agire in fretta. Mentre sempre più dettagli mi divenivano chiari, la mia eccitazione cresceva, e dovevo frenarmi per non urlarla ai quattro venti.

Adorabili queste immagini vero? Se ne volete vedere altre vi basta andare sulla pagina ufficiale Instagram dedicata al libro


Richelle Mead è nata in Michigan il 12 novembre del 1976. L’esordio nella narrativa è arrivato nel 2007 con Succubus Blues, primo romanzo della serie urban fantasy Georgina Kincaid. Fra il 2007 e il 2011 la serie ha visto la pubblicazione di altri cinque romanzi.
Contemporaneamente alle storie di Georgina Kincaid la Mead ha portato avanti la serie urban fantasy Dark Swan (quattro romanzi fra il 2008 e il 2011, con l’autrice che sta valutando l’ipotesi di scrivere un quinto volume) e la serie Young Adult L’accademia dei vampiri, pubblicata in Italia da Rizzoli e composta da L’accademia dei vampiri (2007), Morsi di ghiaccio (2008), Il bacio dell’ombra (2008), Promessa di sangue (2009), Anime legate (2010) e L’ultimo sacrificio (2010). Altre sue opere comprendono i sei romanzi della Bloodline Series, che costituisce uno spin-off di L’accademia dei vampiri, la serie Age of X (al momento due romanzi pubblicati fra il 2013 e il 2014) e il romanzo autoconclusivo Soundless (2015). I romanzi della Mead hanno scalato più volte le classifiche internazionali.

Nessun commento

Powered by Blogger.