. 5 COSE CHE... 5 FINALI DI LIBRI, FILM O SERIE TV CHE CAMBIEREI - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 FINALI DI LIBRI, FILM O SERIE TV CHE CAMBIEREI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 FINALI DI LIBRI, FILM O SERIE TV CHE CAMBIEREI

Hola,
eccomi nuovamente qui con voi questa volta per presentarvi il consueto appuntamento del venerdì la Rubrica 5 COSE CHE... ma prima di augurarvi buon week end vi vorrei ricordare che oggi oltre ad essere venerdì 17, è anche la giornata mondiale del gatto quindi oggi.. date al vostro pelosetto qualche dose extra di coccole e crocchantini.

Rubrica che ricordo è stata ideata dal Blog TwinsBooksLovers!
Se volete partecipare anche voi...siete i benvenuti. (Post di presentazione)


Il tema di oggi è:  

5 FINALI DI LIBRI, FILM O SERIE TV CHE CAMBIEREI

1. LADY OSCAR


Ma io dico..finalmente capiamo che lei non è ne lesbica ne un transessuale...dichiara il suo amore ad Andrè dopo che sto Cristiano gli andava dietro fin da piccolo e cosa decidono di fare i nostri amati Giapponesi? Li fanno morire tutti e due dopo una notte di sesso sfrenato...

2. MILA & SHIRO DUE CUORI NELLA PALLAVOLO


Qui tocchiamo un tasto dolente perchè essendo una pallavolista mi stà veramente a cuore... Allora canzoncina "Mila e Shiro due cuori nella pallavolo Mila e Shiro amore a prima vista è"... io ho visto questo cartone 100 volte e a parte i sogni erotici di Mila e le immagini della sigla, non c'è traccia dell'amore tra questi due anzi... ma non gli potevano dare un altro titolo io dico? Tutto il loro amore è riconducibile alla battuta finale di Mila che si dichiarerà a Shiro e vincerà le olimpiadi? Bah...

3. ALLEGIANT


Devo ammettere una cosa... ancora non ho letto l'ultimo capitolo ma qualche brutta persona me lo ha spoilerato quindi so...
Ma secondo voi è normale una cosa del genere?

4. CANDY CANDY


Praticamente sono cresciuta a Pane e Candy, questa ragazza ha vissuto mille peripizie ha superato mille difficoltà ma è possibile che per lei neanche una piccola gioia? Secondo me è la fondatrice dei gruppi "Mai una Gioa" io voglio il super finale bello con Terence è possibile sperare in qualcosa di bello per lei?

5. OCCHI DI GATTO


Forse questo finale me lo sono perso quindi per questo anime non metterei la mano sul fuoco ma qualcuno di voi sanno se le sorelle del trio compatto hanno trovato il padre e se Matthew ha scoperto che Sheila è una delle gatte?


Queste sono le mie scelte cosa ne pensate?


14 commenti

  1. Ahh, Lady oscar per me fu un vero colpo al cuore XD
    Ma poi.. Georgie? Io amavo quel cartone. ç_ç Tristess

    RispondiElimina
  2. È stato traumatico scoprire la fine di lady Oscar, su occhi di gatto anche io non ho proprio idea di come finisca e mila e shiro ha segnato la mia infanzia in modo molto positivo, all'epoca non avevo fatto caso al fatto che quei due in effetti non stavano insieme :)

    RispondiElimina
  3. Lady Oscar, il mio primo dramma... Ma che se fa' così?

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonia! Che traumi questi anime: per me è stato un grandissimo trauma "Lady Georgie", il manga! Il finale dell'anime è forzatissimo e fa pietà :P Cioè, ho preferito il finale del manga nonostante sia tremendemente drammatico.
    Il finale di "Candy Candy" a me è piaciuto moltissimo! *__* Forse perché, anche in questo caso, ho recuperato il manga. Non finisce con Terence ma... se vuoi saperlo, ti lascio il link alla mia vecchia recensione:
    http://valentinabellettini.blogspot.it/2010/10/recensione-candy-candy-di-kyoko-mizuki.html

    Con la storia di Mila e Shiro mi hai fatto sorridere: io avevo dato per scontato che stessero insieme; forse non ho seguito bene gli episodi! XD

    RispondiElimina
  5. Quante lacrime che ho speso per Lady Oscar! XD
    Probabilmente io sono una delle poche a cui è piaciuto il finale di Allegiant XD

    RispondiElimina
  6. Per scoprire il finale di occhi di gatto credo che l'unica soluzione sia il manga. Su Lady oscar non mi esprimo (devo ancora riprendermi)!

    RispondiElimina
  7. Come non concordare sui finali di Lady Oscar e Candy Candy, proprio due traumi! (il primo soprattutto)

    RispondiElimina
  8. Anche per me il finale di "Lady Oscar" è stato un trauma!
    "Mila e Shiro" neanch'io ho mai capito perché abbiano dato quel titolo, boh.
    "Occhi di gatto" non ricordo proprio il finale e "Candy Candy" non ricordo neanche se lo guardavo.
    Cosa succede in " Allegiant"? Ho letto per adesso solo il primo volume della serie e nessuna recensione a proposito. Adesso però mi hai fatto diventare curiosa!

    RispondiElimina
  9. Effettivamente i cartoni degli anni novanta erano davvero deprimenti, tutte storie strappa lacrime! Lady Oscar, Candy Candy, Pollianna, Remy, mamma mia quante tragedie!

    RispondiElimina
  10. Effettivamente il finale di MILA & SHIRO si può riassumere semplicemente in #MaiUnaGioia D:

    Lady Oscar, invece, è proprio da trauma!!!

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  11. Anche a me hanno spoilerato la fine della serie Divergent e non l'ho più finita. Concordo in pieno su Lady Oscar!! Mila e Shiro ahaha...la canzoncina la canto ogni volta che prendo in mano lo yogurt Mila!!!!
    Candy Candy non mi stava simpatica e boh non ricordo bene il cartone. Occhi di gatto l'ho vista a pezzi.

    RispondiElimina
  12. ciao
    i cartoni degli anni novanta erano tristi ma quelli degli anni 80 erano ancora peggio. Io adoravo i cartoni animati. Lady Oscar un finale che non mi piace.

    RispondiElimina
  13. a me ancora non va giù il voltafaccia che fece Annie a Candy.
    Candy siamo amiche, Candy non mi lasciare, Candy non voglio restare da sola e quella povera crista che fa per restare assieme ad Annie, fa in modo di non farsi adottare e Annie come la ripaga?!?! senza pensarci minimamente coglie la palla al balzo e accetta di essere adottata e se ne va con tanti saluti dalla casa di Pony alla faccia di Candy!!!la prima delle tante sfighe che le sono capitate addosso...porella Candy

    RispondiElimina
  14. ahahah mamma mia che finali!! Lady Oscar tragico, con Candy Candy c'hanno fatto sperare fino all'ultimo e con Mila e Shiro ci hanno illuso! Sai che nemmeno io ricordo il finale di Occhi di gatto :/

    RispondiElimina

Powered by Blogger.