. READING CHALLENGE 2017: IL GIRO DEL MONDO IN 80 LIBRI - Il Salotto del Gatto Libraio READING CHALLENGE 2017: IL GIRO DEL MONDO IN 80 LIBRI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

READING CHALLENGE 2017: IL GIRO DEL MONDO IN 80 LIBRI

Buonasera amici lettori,
allora vi siete ripresi dalle grande abbuffate? Prima di chiudere l'anno, abbiamo pensato di darvi l'occasione di prepararvi in anticipo la pianificare delle Vostre letture per "Il Giro del Mondo in 80 libri".


Questo mese quindi sarò io con il mio blog, ad aprire il "gate" per i vostri viaggi...avete preso tutti il passaporto? Siete pronti? E allora PARTIAMOOOOO....

BRASILE

Leggi un libro che abbia nella copertina i colori verde-oro del Brasile

NEW YORK


Leggi un libro con la parola New York in copertina

BARCELLONA


Leggi un libro ambientato a Barcellona

GIAPPONE


                                                     Leggi un libro di Banana Yoshimoto

ARGENTINA


In Argentina si sa' è molto famoso il "Tango"... questo obiettivo prevede "la lettura di un libro incentrato sulla danza".

FILIPPINE


Nelle Filippine è molto famoso il Cat Cafe, non sapete di cosa si tratta?
                               Andate a curiosare mentre leggete un libro che parli di Gatti.


Questi sono i sei obiettivi che vi accompagneranno per tutto il mese di Gennaio e vi ricordo che avrete tutto l'anno per completarli e cercare di aumentare il vostro punteggio, ma potrete accedere al mese successivo solo se 3 obiettivi su 6 saranno completati.

Buon viaggio e al prossimo anno!


 

10 commenti

  1. Woooow finalmente! 2 dubbi: verde oro non penso esista, ho trovato un verde scuro e giallo la scritta va bene?

    Per la domanda di New York ho appena comprato Central Park. Non ha la parola New York però è raffigurata dietro la ragazza. Va bene o devo proprio trovare un libro con la scritta? A casa non ne ho e non ne ho idea. Ho un libro ambientato a NY ma non c'è scritto, ho un regalo da tiffany sempre ambientato a NY ma non c'è la scritta XD

    Grazieeeeeeee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kris ovviamente per verde oro intendevo tutte le tonalità di verde e giallo 😉
      Per quanto riguarda NY nessuna eccezione un libro con la parola NY se non lo hai possiamo aiutarti noi inviandoti un ebook... cmq per qualsiasi altra domanda o dubbi scrivi nela pagina Facebook dedicata al gioco così ti rispondiamo piú velocemente... a prestooo

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non credo di poter partecipare a questo challenge perché tra lavoro e casa nuova sono un po' presa. Tuttavia l'idea mi sembra simpatica ed originalissima!

    RispondiElimina
  4. Sembra una bellissima sfida!
    Partecipo!!

    RispondiElimina
  5. Caspita! Già il primo turno è bello tosto ma avvincente!

    RispondiElimina
  6. Che belloooo :) Mi ispira un sacco questa challenge!! Per iscrivermi cosa devo fare? ;-)
    P.S.= quindi ogni mese uno può leggere da almeno 3 a 6 libri (uno per ogni obiettivo) che può completare entro la fine dell'anno, ma almeno 3 al mese devono essere letti, giusto?

    RispondiElimina
  7. Tuttavia, il mondo del mercato post-vendita / personalizzato / modificato orologi replica / Frankenstein / su misura, ecc., Orologi Rolex è popolare e sta crescendo di dimensioni poiché gli replica rolex orologi Rolex sottostanti sembrano essere costantemente richiesti. Probabilmente il più famoso tra i repliche rolex personalizzatori Rolex aftermarket è George Bamford, che recentemente ha smesso di vendere pubblicamente orologi imitazioni rolex Rolex per concentrarsi su altri prodotti, come i suoi orologi e quelli dei marchi del gruppo rolex falsi LVMH (come Zenith o TAG Heuer). Bamford e altri hanno acquisito notorietà prima per il rivestimento delle Rolex replica casse degli orologi Rolex in colori come il nero, e successivamente cambiando i colori del quadrante e altri replica Rolex dettagli sull'orologio. Detto questo, ciò che Bamford e i suoi contemporanei hanno fatto non è stato replica orologi inventare il Rolex aftermarket, ma piuttosto lo ha reso un prodotto. Per generazioni, i rivenditori e i replica orologi rolex siti sicuri clienti Rolex hanno effettuato la creazione di gemme aftermarket e altre modifiche al quadrante o alla cassa, anche rolex imitazioni se la maggior parte di questi orologi Rolex aftermarket sono stati prodotti uno per uno per i singoli clienti. Nessuno di loro ha orologi rolex falsi gareggiato per orologi Rolex di fabbrica.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.