. LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #7 - Il Salotto del Gatto Libraio LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #7 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #7

Holaaaaa!!!
Oggi sono diventata proprio il vostro incubo ma avevo così tante cose da farvi vedere che non potevo aspettare altri giorni...
Concludo la giornata con la Posta del Gatto libraio... Buona Festa!


ENTRATE CE

____________________________________________________

Iniziamo con le entrate della CE che anche questo mese sono state veramente belle...
La Newton Compton Editori mi ha gentilmente omaggiato con 2 libri, Non dirgli che ti manca e Una fredda mattina d'inverno. La Mondadori mi ha inviato i 3 libri di Zafon per ripercorrere la serie del "Il cimitero dei libri dimenticati": L'ombra del vento, Il gioco dell'angelo e Il Prigioniero del Cielo. Grazie a dei Blogtour la DeAgostini mi ha inviato ShadowMagic e La profezia di Mezzanotte. La Sperling & Kupfer mi ha omaggiato con Un dono speciale di nome Bob.
Mentre per altri 3 Blogtour ho ricevuto Alaska dalla Giunti, Il mio rischio più grande Fabbri Editore e L'altra Metà del Mondo da Irene Toccaceli. Per finire ho stretto una nuova collaborazione con la CE Eifis che mi ha inviato Me lo ha chiesto il mare e Syntechè.
E si nella foto c'è anche l'ìnfiltrata che voleva far compagnia a Bob

MERCATINO DELL'USATO

____________________________________________________

Ma quanto amo i mercatini già ve l'ho detto? Anche questo mese sono riuscita a trovare molti dei libri che stavo cercando e in più... mi sono sbizzarrita con i Funko Pop...Lettori miei non iniziate mai questa collezione, sono una droga non puoi stare 10 giorni senza comprarne uno ed ecco qui il risultato di dicembre... 6 Funko. Ariel, Cenerentola, Regina, Bella, Edward e Jane.
 
http://www.mercatinousato.com/ 
Ricordo a tutti che se siete interessati provate a vedere se nella vostra città esiste un mercatino con questo logo.



BOOKISH BOX

____________________________________________________

Questo mese ho voluto fare anche un folle acquisto e provare una delle Bookish Box.
Ho voluto provare quella di Born to read e che dire... sinceramente non ne sono rimasta così entusiasta e anche se gli oggettini sono carini non sono cose che probabilmente (a parte la shopping bang) non userò mai.

Ricordo anche che chi volesse scambiare libri con me, può trovare i miei scambiabili sul sito SOLOSCAMBIO o sulla pagina FB MERCATINO SCAMBIO LIBRI
 
Direi che questo è tutto quindi anche per questo mese la posta del Gatto Libraio si conclude qui

5 commenti

  1. Come hai fatto a far mettere il gato lì, bello bello? LOL xD

    RispondiElimina
  2. La micia! E' bellissima!
    Quanti bei libri! Dei Funko Pop! Sono innamorata anche io, ancora non sono mai entrati a casa mia, ma presto ne vorrei acquistare qualcuno. Sono quasi tutti così bellini che non so quale scegliere!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie è dispettosa ma anche molto bella ^_^ Scappa dai Funko Pop... non ti fermerai mai più dopo ahahah

      Elimina
  3. Quanto ti invidio ... voglio anche io la serie completa de "Il cimitero dei libri dimenticati"! Per ora ho letto il primo volume e ne sono rimasta davvero entusiasta!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.