. RELEASE PARTY: A CASA TUA DI SAMANTHA M. SWATT - Il Salotto del Gatto Libraio RELEASE PARTY: A CASA TUA DI SAMANTHA M. SWATT - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RELEASE PARTY: A CASA TUA DI SAMANTHA M. SWATT

Eccomi nuovamenti qui con voi... vi avevo avvisato che oggi ci sarebbero state tantissime novità, quindi anche per questo post poche chiacchere e passiamo subito al sodo...
Sono pronta a presentarvi infatti uno dei personaggi principali del libro "A casa tua" di Samantha M. Swatt, non avete ancora capito di chi sto parlando? Ma ovviamente di Dawson.


A Causa Tua
Autore: Samantha M. Swatt
Pagine: 343
Genere: Romance
Prezzo: ebook € 2,99
Editore: Autopubblicato
Per troppo tempo la vita di Lacey Clarkson è stata peggiore dell’inferno. Intrappolata in una spirale di inganni e umiliazioni, ha deciso di lasciare New York per rifugiarsi a Montpelier, nel Vermont. Nessuna pianificazione e pochi soldi in tasca. Una fuga in piena regola, per evadere dal peso di errori che non le danno tregua neppure di notte. Eppure la sfortuna sembra non abbandonarla un attimo, e quando una serie di avvenimenti la porta davanti alla cioccolateria gestita da una ragazza tutta pepe, Lacey non sa se può fidarsi. Arlette Johnson vive con i nonni e manda avanti l’attività di famiglia. Ed totalmente disinteressata al suo futuro universitario. Tuttavia, non esita un secondo ad accogliere la nuova arrivata e ad offrirle un lavoro. La vita, almeno per una volta, sembra aver regalato a Lacey un po' di respiro. Almeno fino a quando Arlette non le fa una proposta impossibile da rifiutare. E mentre i problemi di Lacey sono ancora in agguato dietro l’angolo, per nulla intenzionati a lasciarla in pace, altre complicazioni sembrano spuntare all’orizzonte. Ma questa volta hanno la forma di un ragazzo carino, testardo e sorprendentemente interessato a lei.
Dawson Parker è all’ultimo anno di college. Tipo alla mano, amico sincero e studente modello. E pare proprio non avere la minima intenzione di essere messo da parte. Malgrado i continui rifiuti di Lacey, è sempre pronto ad aiutarla e tirarle su il morale. Ma troppe domande continuano ad affollare i suoi pensieri. Qual è il segreto che si cela dietro agli occhi malinconici e spenti di quella sfuggente ragazza? Riuscirà, prima o poi, a sciogliere il gelo dentro cui si è barricata? La verità viene sempre a galla, questo Lacey lo sa bene. Ma quale sarà la reazione di Dawson, quando la scoprirà? Sarà in grado di comprenderla oppure la farà definitivamente affondare?
INTERVISTA A DAWSON!


Ciao Dawson intanto ti ringrazio per essere venuto qui nel mio salotto... e ora iniziziamo con le domande che le tue fan mi hanno chiesto di farti....Iniziamo con parlami un po' di te, che tipo di ragazzo sei?
Ciao, e grazie per dedicarmi un po' del tuo tempo. La tua è sicuramente una grande domanda di apertura. Mi piace pensare che sia un tipo dai vecchi, sani principi. Sono quel tipo di ragazzo a cui piace aiutare gli altri. 

Quali sono le tue passioni?
Come ho detto sopra, mi piace aiutare gli altri. Non so se si possa definire passione, ma quando ho un po' di tempo libero mi piace dedicarmi a chi ha bisogno. E la corsa. Sono un appassionato di jogging mattutino. 

A quanto pare non sei un ragazzo fissato con la palestra, allora spiegaci...come fai ad avere un corpo così perfetto?
Corpo perfetto? Non ho assolutamente un corpo perfetto, anzi. Cerco di tenermi in forma come posso, mangiando sano – più di Jensen sicuramente – e seguendo la mia abitudinaria marcia di jogging ogni mattina

Qual'è il genere di film che preferisci?
Guardo un po' di tutto, non rinuncio a niente. Una bella storia potrebbe nascondersi anche in una vecchia pellicola che nessuno ricorda.

Cosa ti colpisce di più in una ragazza?
Gli occhi e il sorriso.

Perchè hai scelto di iscriverti a giurisprudenza?
Per seguire le orme di mio padre, un uomo che ammiro fin da quando sono piccolo.

Che cosa consiste il tuo volontariato? Di cosa ti occupi?
Dipende dal volontariato. Quando vado alla mensa dei poveri la domenica mattina, per esempio, aiuto a servire i piatti.

Che tipo di musica ascolti?
Anche qui non ho nessuna preferenza. Penso che la buona musica si possa trovare alla radio, in macchina, oppure in un vecchio vinile. Non voglio precludermi niente, mai.

Il tuo animale preferito...
Il cane.

Siamo purtroppo giunti al termine di questa fantastica intervista ma prima di lasciarti mi togli una piccola curiosità...cosa ti ha reso quello che sei?
Per saperlo, dovrete leggere il romanzo...



Grazie mille per essere stato mio ospite Dawson!
Grazie a te per avermi ospitata qui insieme al tuo simpaticissimo gatto ..p.s. i cani rimangono sempre i miei animali preferiti però ahahaha.

Se volete provare a vincere una copia digitale e una sorpresa messi in palio dall'autrice, potrete provare a partecipare al BT che è in atto e che finirà martedì 18 (cliccate nel banner qui di sotto)

http://samanthamswatt.blogspot.it/2016/09/il-blogtour-di-causa-tua.html

Se invece vi siete persi qualche puntata del RELEASE PARTY ecco qui i blog che hanno partecipato:

13/10
My pages à la page - RECENSIONE
Libri al caffè - INTERVISTA A LACEY

14/10
Universo dei libri - AMBIENTAZIONE
Bookspedia - RECENSIONE

17/10
Il tempo dei libri - RECENSIONE

1 commento

  1. Ho avuto il piacere di leggere Underworld della stessa autrice e sono rimasta piacevolmente colpita, quindi sicuramente farò un pensierino anche su questa nuova uscita. Purtroppo (ma anche no) ultimamente escono un sacco di libri carini e sono al verde come mai in vita mia.
    La copertina come al solito è stupenda...mi sa che dovrò vendere la casa a questo punto...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.