. HALLOWEEN PARY 2015 - Il Salotto del Gatto Libraio HALLOWEEN PARY 2015 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

HALLOWEEN PARY 2015


Buongiorno e dai che oggi siamo tutti più allegri perchè è venerdì...voi no?? Io ragazzi sprizzo gioia e energia ovunque non vedo l'ora che questa settimana lavorativa finisca.
Veniamo a noi...come ben sapete la prossima settimana sarà Halloween ehehe chi di voi andrà a fare il dolcetto scherzetto?
Visto che sono più per i dolci ecco una splendida iniziativa pensata a posta per noi lettori dal Gruppo Facebook The Dark Zone grazie alla quale potrete vincere 7 pacchi formati da 6 ebook.
Vi ho convito? Allora se volete partecipare queste sono le semplici regole da rispettare:
  • Condividi in modalità pubblica l'evento.
  • Tagga due amici su Facebook.
  • Posta un'immagine o una tua foto in tema Halloween sulla bacheca dell'evento.
Una commissione di 8 blogger assegnerà un Premio Speciale alla foto/immagine più accattivanete!!
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento potete andare alla pagina dell'evento QUI.
 
 
 
Ed ecco due dei libri che potete vincere nel pacchetto:


Raven Locke, 16 anni, è una ragazza timida e complessata e Sara, la più carina della scuola, non fa che tormentarla. Un giorno Raven viene sfidata da Sara: di sicuro non avrà il coraggio di entrare nel cimitero da sola! La giovane accetta la scommessa, ma qualcosa va storto e per Raven e Sara inizia un incubo spaventoso. Aylward Dewayne è un tranquillo insegnante, ma di notte si aggira per le vie di Roma armato di un pugnale d'argento. Il suo passato nasconde un terribile segreto e il suo destino si intreccerà con quello di Raven e Sara in un'avventura mozzafiato




Sara è una ragazza bella e in carriera. Si è trasferita a New York per aiutare il padre e lì ha trovato pure l'amore. La sua vita scorre su binari tranquilli, fino a quando non perde la memoria in seguito a un piccolo incidente. Quando si sveglia non ricorda assolutamente più nulla, né di lei né di quelli che le stanno intorno. Per lei è come rinascere una seconda volta: deve quindi imparare a conoscere da zero il suo fidanzato, i suoi amici e soprattutto sé stessa. Questa è la sfida più difficile, perché Sara prova tutta una serie di sentimenti ed emozioni completamente nuove che non combaciano più con la sua vita di prima e che le hanno raccontato. I suoi desideri sembrano però irrealizzabili.O forse no? Ce la farà a ritornare la ragazza di prima o le cose per lei sono ormai cambiate per sempre? 

Non perdete questa occasione e correte a leggere QUI.

4 commenti

  1. Ma che bell'iniziativa *_* Mi iscrivo subito e più tardi mi metto a lavoro per l'immagine :)
    Un bacio,
    Alba <3

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa, passo subito a vedere!

    RispondiElimina
  3. E' un'idea interessante ma, come sai, non leggo ebooks!
    Però tra questi ci sono dei libri che ho in cartaceo e mi sono piaciuti!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.