. RECENSIONE: REVENGE DI MIRIAM RIZZO - Il Salotto del Gatto Libraio RECENSIONE: REVENGE DI MIRIAM RIZZO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RECENSIONE: REVENGE DI MIRIAM RIZZO

Ed eccomi qui con un' altra recensione oggi...è vero si che per un mese praticamente non ho quasi mai aperto il mio Blog ma questa estate ho letto tantissimo quindi piano piano vi posterò le mie recensioni.

REVENGE
di Miriam Rizzo


Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2015
Editore: Edizioni Imperium
Ebook: € 0,99
Pagine: 18


Revenge di Miriam Rizzo – Edizioni Imperium – collana fantasy
La vendetta è un piatto che va servito freddo. Per Lavinia è arrivato il momento tanto atteso: finalmente potrà punire l’uomo che le ha strappato il cuore.
E Halloween è la notte ideale per saldare il conto.

Recensione

A mio avviso è un racconto breve un po' macabro ma non posso nascondere che Revenge mi ha talmente incuriosita che alla fine mi sono ritrovata ad aver divorato il libro in pochissimo tempo.
Infatti il lettore viene catturato molto dal velo misterioso che aleggia intorno alla protagonista Lavinia, una figura fredda e calcolatrice, tanto che la scrittrice Miriam Rizzo riesce con la sua scrittura precisa e impeccabile a coinvolgerti in tutta la preparazione della protagonista affinché possa compiere l'atto finale: la sua vendetta.
Devo dire che le carte in regola per continuare la storia di Lavinia e Dimitri ci sarebbero tutte perchè non farlo?  Non voglio prolungarmi per evitare di svelare troppo essendo il libro piccolo quindi vi posso solo consigliare di leggerlo.

Nessun commento

Powered by Blogger.