. BLOGGER LEAGUE #28: Booklist di due sognatrici distratte - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGGER LEAGUE #28: Booklist di due sognatrici distratte - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGGER LEAGUE #28: Booklist di due sognatrici distratte




Ed ecco a voi miei cari lettori un'altra intervista della blogger league




Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni? 

Sono Anna Lisa, una ragazza di diciannove anni con la passione per la lettura, le lingue straniere, le serie tv e gli animali. Perennemente in ritardo perchè molto spesso mi appisolo, oppure anche perché sono molto ma mooolto sbadata x) 
Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? 

Perchè sentivo il bisogno di parlare della mia passione per la lettura, credo di aver tediato abbastanza i miei amici con le mie fisse, quindi ero alla ricerca di qualcuno che mi capisse un po' di più.
Ah, ovviamente è anche un modo per sfuggire alla noia e per sfogarsi un po'.

Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti? 

Tutto ciò che riguarda i libri e la mia dipendenza passione 
Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Ok, scherzi a parte, non ho idea del perchè le persone dovrebbero unirsi al mio blog. Forse perché condivido la loro passione per la lettura, cerco di fare sempre del mio meglio e spero che basti. Sono ancora una blogger alle prime armi e ci sono ancora molte cose che non so fare, miro a migliorare nel tempo, affinché i riesca a soddisfare me stessa ed i miei lettori. 
Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

A parte voler sposare un fictional character? Beh un giorno mi piacerebbe scrivere un libro *sogna ann, sogna*, acquisire più sicurezza in me stessa, aprire una libreria tutta mia, viaggiare tanto e poi... LEGGERE TUTTI I LIBRI SULLA MIA TBR x)

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League? 
Non perdete mai e dico mai la speranza, non dovete lasciarvi buttare giù dalle cose che vi succedono e soprattutto difendete il vostro blog! Per esperienza personale vi dico che moltissime persone tendono a sminuire il mestiere di blogger *sbuffa* beh, se loro non ne hanno uno, non possono assolutamente capire cosa significhi. 
Continuate a credere in voi stessi e non lasciatevi abbattere! 



Nessun commento

Powered by Blogger.